Inverno: ultima chiamata

Ora che abbiamo prenotato le vacanze estive sono più proiettata che mai verso le nuove collezioni. Guardo a fatica anche i saldi perché ho voglia di estate e di novità più che mai!
Qualcosa però che durante i saldi ha attirato particolarmente la mia attenzione c’è, soprattutto quei capi che potranno essere perfetti anche tra qualche mese e di cui vi ho parlato in un post su NotOnlyMama qualche giorno fa e che se vi siete perse potete rileggere qui.
Uno degli ultimi look per Zoe, che ho scelto prima dei saldi invece è questo che vi propongo oggi, l’ultimo della stagione e probabilmente uno dei miei preferiti e con cui vorrei dire bye bye all’inverno mentre sogno l’estate!

Il pellicciotto l’avevo adocchiato in anteprima a Pitti Bimbo lo scorso inverno e mi ero ripromessa che l’avrei acquistato sia per Nicole che per Zoe. L’idea di vestirle coordinate mi aveva entusiasmato fin da subito e così è stato!
Non è un capospalla pesantissimo e la sua vestibilità davvero confortevole lascia, anche i bambini più piccoli, liberi in ogni movimento. Ninaluna è la linea per piccini di Dreamers e le loro creazioni sono sempre tra le mie preferite!
Il vestitino invece è di Zara Kids e, grazie anche al taglio a trapezio, è possibile sfruttarlo per diversi mesi rispetto ai soliti abitini. Io lo adoro, soprattutto abbinato ai mocassini de Il Guardarobino, brand che avevo già scelto per le bimbe per un’occasione speciale. Vi ricordate? Potete rivedere il look qui
In testa una delle tante fascette che Lilly Accessori ha realizzato per Zoe, ormai il nostro accessorio “mai più senza” 😀 😀 😀

ninaluna_dreamers_pellicciotto_scamiciato_tartan_zara_guardarobino_look_neonata_momeme

In dettaglio:
Giacca: Ninaluna by Dreamers
Vestito: Zara Kids
Scarpe: Il Guardarobino
Fascia capelli: Lilly Accessori
Passeggino con barra personalizzata: Joolz