Un planner mensile per il 2021

Il 2020 non è stato di certo l’anno che ci eravamo immaginati; nonostante tutti i buoni propositi, è stato sicuramente un anno che ci ha segnato profondamente.
Nonostante tutto il dolore e le preoccupazioni, tante persone sono riuscite a trarre qualcosa di positivo e hanno raggiunto una consapevolezza importante che porteranno con sé per affrontare questo nuovo anno appena iniziato. Una consapevolezza che può focalizzarci nel qui e ora, una cosa assolutamente non scontata, almeno per me!
Per me questo è stato un dono importante e del vecchio anno porterò con me anche l’opportunità che ho avuto di iniziare a studiare il meraviglioso mondo degli oli essenziali. Ve ne avevo parlato qui qualche tempo fa.
Se da sempre gli oli essenziali hanno fatto parte della mia vita semplicemente come essenze profumate, oggi posso dire che sono diventati il mio stile di vita.

Ci sono tradizioni però che non vanno perdute e come ogni anno, voglio regalarvi il planner stampabile gratuitamente per organizzare il nuovo anno, ma questo per il 2021 sarà ricco di novità!
Ogni mese infatti vi proporrò un olio essenziale diverso, vi parlerò delle sue proprietà e degli usi che potreste farne. Ovviamente si tratta di piccolissime pillole informative ma se avrete piacere di approfondire sono qui, potete scrivermi e per me sarà un piacere condividere con voi tutto ciò che ho imparato e farvi entrare in questo mondo meraviglioso degli oli essenziali.

Il planner mensile anche quest’anno permette la visualizzazione di tutto il mese in un’unica pagina ed è molto utile, sia per la programmazione generale che per le note da tenere sempre sott’occhio, senza più biglietti svolazzanti ovunque e appunti persi!

Nel nuovo planner ho aggiunto anche una piccola sorpresa per voi, ma non voglio dirvi nulla di più, altrimenti che sorpresa è? 😉

Per tutte quelle come me, che hanno bisogno di scrivere e programmare tutto, per quelle che programmano e poi si dimenticano e fanno il contrario, per quelle che non programmano ma vorrebbero iniziare a farlo o per quelle che semplicemente sono curiose, ecco a voi il Planner 2021 scaricabile e stampabile in un click!

Per avere sempre tutto sotto controllo, vi ricordo che potete scaricare anche i printable “ Da Fare” e “ Idee, Spunti e Schizzi” dove annotare tutto ma proprio tutto ciò che vi passa per la mente; le idee che ancora non hanno una collocazione logica, le cose da fare con una certa urgenza e per quelle per cui, prima o poi, il momento arriverà.

Questo è il mio regalo per voi e il regalo più grande che potete farmi è quello di farne buon uso e magari condividere con me le vostre foto con i tag #momemeplanner e #sedevifarlofallodivertendoti

Vi auguro davvero con tutto il cuore che questo nuovo anno possa riservarvi tanta serenità e una montagna di impegni bellissimi!!!!!!

Un grosso abbraccio e tutte!