Mi chiamo Sara, sono una creativa, una grafica, una moglie, una mamma nonché una donna! Amo la vita e vivo con entusiasmo tutto ciò che faccio! Vivo in un piccolo paese dell’Emilia Romagna, tra le province di Bologna, Ferrara e Modena dove ancora si respira l’aria di campagna ma a pochi chilometri dalla città, quanto basta per sentirne l’influenza. Questo blog nasce per chi, come me, ha un’incontrollabile passione per la moda e per tutto ciò che è creativo, dall’abbigliamento, alla casa, alla cucina!
Ho sempre tante idee in testa e da qualche anno ho deciso di raggrupparle dandogli forma in questo blog che ho chiamato Mom&me. “Mamma ed io” perché all’inizio le mie giornate da mamma a tempo pieno erano scandite tra me e mia figlia Nicole. Ora dovrebbe essere “Mamma e noi” perché nel frattempo è arrivata anche Zoe! Loro riempiono le mie giornate in una vita frenetica a contatto con loro 365 giorni all’anno!
Loro sono infatti le principali protagoniste di questo blog e attorno e al complesso mondo dei bambini, parleremo tanto di moda e scoprirete che per essere alla moda e vestiti bene non è indispensabile spendere follie! Esistono milioni di soluzioni low-cost davvero carine…e se volete dilettarvi con il fai da te, perché no…io ogni tanto mi cimento con ago e filo e ve lo mostrerò nella sezione FollieFollie!!!!
FollieFollie è un nome che mi ricorda tanto la mia infanzia e che ho scelto per le mie “creazioni”… Se vogliamo folli perché create con tanta passione ed entusiasmo, senza pensarci troppo su!
Mi diletterò anche in cucina perché da brava mamma devo occuparmi anche dell’alimentazione delle mie bambine…Non ho mai amato l’arte culinaria, né ho sentito il bisogno di sperimentare nuove ricette; della cucina ho apprezzato volentieri il cibo, il sedermi a tavola e gustare prelibatezze, ma non di certo prepararle!
Il Bimby per me è stata una rilevazione, mi si è aperto un mondo e ogni tanto cerco di sperimentare qualcosa di nuovo, che sia gustoso, nutriente e soprattutto sano!!!
Nella sezione Bimbi e Bimby vi proporrò di volta in volta ricette che ho trovato, provato e rivisitato…molte delle quali realizzabili tranquillamente con la cucina tradizionale, quindi nessuno è escluso!!!
Possiamo scambiarci idee, spunti e consigli. Per me il vostro feedback è fondamentale quindi niente paura, possiamo chiacchierare come con un’amica davanti ad una tazza di thè! 😉