Ho messo la testa a posto…con Catya!

Credevo che certe realtà esistessero soltanto nel passato e nella fantasia. Realtà in cui le persone amano profondamente il proprio lavoro e ciò fanno, in cui la realizzazione di un prodotto viene eseguita artigianalmente da mani sapienti, in cui l’amore, l’altruismo e la spontaneità regnano.
Oggi ho scoperto che tutto questo esiste. Sembra paradossale ma in un periodo della storia così negativo, in cui tutti scendono, c’è ancora qualcuno che sale e sono aziende che investono prima di tutto con amore e passione, aziende che realizzano prodotti artigianali unici e speciali, rigorosamente Made in Italy, dalla A alla Z.
Avevo conosciuto Catya alcuni anni fa come brand di berretti e cappelli. Innamorarsi dei loro prodotti è stato facile ma lo è stato ancora di più innamorarsi di loro come persone.
Catya è un acronimo nato dalle iniziali di cinque componenti della stessa famiglia. Catya infatti nonostante sia un’azienda leader mondiale è a conduzione familiare e si tramanda da generazioni. Oggi è Augusto a guidare l’azienda ed è stato proprio lui ad aprirmi le porte “di casa”. Negli occhi l’entusiasmo di una vita per un lavoro che ama e la gioia per un successo che cresce ogni giorno.

catya_beretti_cappelli_made_in_italy_momeme

Catya vanta una distribuzione capillare sul mercato mondiale con oltre 400 punti vendita solo in Italia.
Specializzati nella produzione di berretti invernali, propongono anche una linea estiva, dove tutto è rigorosamente realizzato con materiali di altissima qualità e accuratamente selezionati (lana merino, mohair, cotoni pregiati, pelliccie di volpe e murmasky).
Ogni singolo pezzo viene realizzato, rifinito e ricamato a mano con cura da lavoranti a domicilio, proprio come una volta!
Colori sgargianti, pon pon, filati particolari, strass e finiture glamour, oggi mi sono lasciata avvolgere scegliendo questo brand per Nicole e per me.
Catya veste infatti bambini da 0 a 12 anni, ma anche mamme infatti io mi sono già innamorata di alcuni berretti che saranno i protagonisti del mio prossimo inverno!

catya_made_in_italy_cappelli_berretti_unici

Questi alcuni prodotti dell’attuale collezione presente nei negozi e qualche anticipazione del prossimo inverno…e se avete un po’ di pazienza, a giugno, al prossimo Pitti Bimbo, vedremo in super anteprima tantissime novità!
Stay tuned! 😉

6 comments

  • Sandra - Smilingischic

    Non posso che non essere entusiasta come te nel vedere che il nostro paese continua a regalarci qualcosa di meraviglioso come questi cappellini con la forza della passione e della buona qualità. xxx

    • MOMeME (author)

      Concordo, passione e qualità sono un connubio perfetto…e se è made in italy è Top! 😉

  • emanuela

    bellissime queste creazioni..è la conferma che il made in italy esiste ancora ed è da sempre sinonimo di qualità su cui vale la pena invistire…

    • MOMeME (author)

      Si hai ragione! 🙂

  • Viola

    Mi ero persa questo post! Che chicche! Da perdere la testa, ma ritrovarla subito, per indossare questi capolavori!

    • MOMeME (author)

      Si proprio da perdere la testa…per restare in tema! 😀
      Sono berretti davvero unici…come qualità e stile! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *