Un libro e un mini outfit raffinato

Inizia una nuova settimana, per me decisamente più impegnativa della precedente, fisicamente e psicologicamente. Per fortuna la scorsa settimana, prima di scoprire di avere la varicella (e qui caliamo un velo pietosissimo) ho avuto modo di scattare alcune foto a Nicole con un nuovo outfit, mentre eravamo in biblioteca per scegliere qualche nuovo libro.
Se non sei un’esperta di accostamenti, immagino che tante volte ti sarai chiesta come abbinare tra loro i colori. Ci sono abbinamenti che sono una garanzia, abbinamenti che permettono di non sbagliare mai…come il bianco con il nero oppure il grigio con il rosa!
Il grigio con il rosa è un accostamento delicato e perfettamente bilanciato, da 0 a 90 anni!

malvi_grigio_rosa_look_bambina_biblioteca_gonna_fantasia_calzamaglia_maglia_lana_momeme

Qualche giorno fa vi avevo mostrato un look di Nicole, che di anni ne ha 4 (e fondamentalmente potrebbe indossare ogni cosa), in cui il grigio era accostato al fuxia mentre oggi vi mostro un altro look sempre da bambina, ma con tonalità decisamente più tenui, raffinate e femminili: rosa pastello e grigio chiaro.
Per lei ho scelto un maglioncino in lana molto semplice con un taglio dritto e ampio, ma la cosa che lo rende molto femminile, oltre al colore è il dettaglio del fiocco vicino al collo.
L’ho abbinato ad una gonna a fantasia ed ho ripetuto i colori nelle calze, nel berretto e nel fermacapelli.
Questa volta il risultato è molto fine e un po’ bon ton. Quale preferite? Questo o quello con il rosa shocking di qualche giorno fa?
Faccelo sapere…intanto io cerco di uscire da questa maledetta infezione virale!

In dettaglio:
Maglia: Malvi&Co
Gonna: Malvi&Co
Calze: Kiabi
Gilet: Zara (vecchia collezione)
Berretto: Catya
Scarpe: Primigi

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. decisamente questo look lo preferisco per i toni e l’accostamento così fine e delicato….bellissima la gonna!!!

    • Grazie Manu! A me piace sempre cambiare e spaziare e spesso devo trovare un compromesso tra i miei gusti rock e quelli più femminili di Nicole. Sono contenta che ti piaccia, buona giornata! ;)

  2. Davvero chic questo look, io li adoro rosa e grigio.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  3. Non conoscevo questo marchio ma questo look mi piace proprio! Devo vedere se lo trovo anche dalle mie parti….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>