Organizzare l’ordinario

Se si tratta di patologia garantisco che è genetica. Devo avere sempre tutto sotto controllo e le mie giornate sono scandite da una lunga lista di appunti. Organizzare mi viene automatico e se credevate che avessi finito di riorganizzare la casa!? Se ciaone! Qui ce ne sarebbe per sette castighi ma un po’ alla volta ci provo e cerco di dare un senso alle cose! Sembra uno spot pubblicitario ma è la verità! :D :D

foto_etichettatrice_brother_ordine_riordinare_casa_momeme

L’hanno scorso avevo avuto l’opportunità di testare un’etichettatrice Brother e visto il mio smisurato entusiasmo, dopo aver etichettato ogni cosa che mi capitasse sotto mano, hanno pensato di farmi testare anche il nuovo modello PT-H100LB.
Io sto già facendo salti di gioia anche perché la nuova etichettatrice, apparentemente identica alla precedente, ha invece tantissime impostazioni in più!

E’ possibile infatti personalizzare le proprie etichette grazie alla funzione “Design Automatico” che propone grafiche preconfigurate con cornici e simboli. In più ci sono a disposizione 9 tipi di font per valorizzare il testo, 178 simboli per rendere più visibile il messaggio e 7 cornici per personalizzare ancora di più ogni etichetta. E’ come un piccolo palmare, semplicissima da usare!

Come per il modello precedente, anche per questa i nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni e possono essere applicati su qualsiasi superficie grazie al pratico sistema “easy peel” che garantisce una lunga durata grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Sono etichette resistenti alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Io ho etichettato anche la scorta di latte che ho riposto in freezer! :D
Sono inoltre disponibili anche dei nastri specifici per tessuti, davvero utilissimi da applicare sugli indumenti dei nostri bambini per evitarne lo smarrimento soprattutto a scuola!

L’etichettatrice PT-H100LB è davvero la scelta ideale per voler organizzare il proprio ordinario! Potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per il Natale ed il prezzo è davvero ottimo, solo €17.90 ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>