La giornata mondiale della terra

Oggi è la giornata mondiale della terra, il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta. Quel pianeta e quella terra che troppo spesso dimentichiamo, soffochiamo ed inquiniamo.
Oggi sono tante le iniziative a mirate al riciclo dei materiali, alla conservazione delle risorse naturali ed alla salvaguardia delle specie in via di estinzione.
Anche Il Gufo, noto brand per bambini, ha voluto fare la sua parte confermando ancora una volta il suo impegno verso la natura ed i bambini.
Il Gufo infatti ha scelto di promuovere l’iniziativa WATERING THE PLANET per aiutare i bambini di strada di Vijayawada in India. Un progetto meraviglioso in collaborazione con Care & Share, un’associazione che dal 1991 ad oggi, si prende cura di circa 4.000 bambini che vivono nei villaggi e negli slums di Vijayawada.
La raccolta fondi ha come obiettivo la realizzazione di un pozzo artesiano necessario per la risaia di Care & Share, che contribuisce a sfamare i bambini accolti nella struttura.

giornata_mondiale_terra_borraccia_ilgufo_momeme

Dal 20 aprile al 3 maggio nei negozi di Milano, Roma, Firenze, Treviso, New York, Dubai e online sul sito shop.ilgufo.it, a fronte di una spesa minima di 200 euro, si riceverà in omaggio una splendida borraccia da riutilizzare in ogni occasione, un aiuto per l’ambiente e per i bimbi meno fortunati. Il Gufo devolverà infatti il corrispettivo del valore di ogni borraccia a Care & Share e sarà così possibile contribuire alla realizzazione del progetto.

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Una stupenda iniziativa quella promossa da Il Gufo: unire la qualità, il gusto per vestire il proprio bambino con la solidarietà e il rispetto per la terrà!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>