Sotto questo sole, con Linea MammaBaby

Per me l’estate è sempre stata sinonimo di sole, tanto sole. Ero una di quelle che si sdraiavano al sole al mattino e ci restavano fino a sera, spesso senza schermo solare, anzi con tanto di attivatore e super abbronzante. Ho perso il conto delle scottature e degli eritemi che mi sono provocata; ho talmente tante macchie sulla pelle che sembro una mappa nautica. Se sbagliando si impara, e io l’ho provato davvero sulla mia pelle in tutti i sensi, da quando sono rimasta incinta la prima volta, ho iniziato a proteggermi seriamente e ad espormi ai raggi solari con maggiore attenzione.

Per le bimbe poi, oggi, ho davvero un occhio di riguardo in più perché la loro pelle è davvero molto più delicata e sensibile e per loro, non solo cerco di evitare l’esposizione nelle ore centrali, di usare cappellini e occhiali da sole, ma scelgo anche prodotti naturali e di qualità.
Da quando ho iniziato ad utilizzare i prodotti della Linea MammaBaby mi sono sempre trovata molto bene, quest’anno ho voluto provare anche i nuovi solari, e sono davvero molto molto soddisfatta!

cof

Innanzitutto il nuovo formato spray è davvero pratico e la consistenza super soft è facilissima da spalmare e di rapido assorbimento, rendendo questi solari perfetti per i bambini e non solo!
I solari Linea MammaBaby infatti hanno un’altissima capacità di protezione, i filtri solari utilizzati servono a proteggere la pelle dagli effetti negativi delle radiazioni ultraviolette (UVA e UVB) contenute nei raggi solari, sono resistenti all’acqua e dermatologicamente testati su pelli sensibili, senza parabeni, senza coloranti, senza peg e ogni lotto di produzione è testato per Nichel*, Cromo*, Cobalto* (<*1ppm).

cof

Albertino Sole Baby 50+ è la protezione altissima che uso per Zoe, indicata proprio per le pelli chiare e sensibili. La uso anche per me sul viso, nella speranza, almeno, di non aumentare le macchie!
Angelina Sole Baby SPF 30 invece è la protezione che uso per Nicole che ormai ha già un bel colorito ed una pelle diversa da Zoe.

A fine giornata invece ci aspetta Giovannino, il doposole idratante, lenitivo e rinfrescante, ideale nutrimento per la pelle dopo una giornata trascorsa all’aperto. Arricchito con Olio di Amido di Riso, Aloe Vera, Arginina ed estratto di Sigesbeckia Orientalis, principi attivi che rinfrescano e aiutano a nutrire la pelle anche in caso di scottature ed arrossamenti.
Non solo sicuri e nutritivi ma anche pratici ed eco. Il formato da 150 ml è perfetto anche da portare in viaggio e grazie al sistema brevettato Bag-on-Valve per l’erogazione dei prodotti, non solo non si spreca nulla ma l’impatto ambientale è pari a zero. Questo sistema di erogazione infatti è costituito da una sacchetto di materiale laminare saldato ad una valvola aerosol. Con il sistema Bag-On-Valve l’aria compressa nella bombola aerosol è contenuta all’esterno del sacchetto e agisce da propellente sul prodotto presente all’interno. Il prodotto così viene iniettato all’interno del sacchetto attraverso lo stelo della valvola aerosol.
Al contrario degli spray aerosol, dove il prodotto e il propellente devono essere miscelati, la separazione di questi due componenti offre molteplici benefici:
▪ È sicuro perché non si utilizzano propellenti infiammabili
▪ È ecofriendly perchè utilizza aria compressa come propellente e non danneggia lo strato di ozono
▪ L’assenza di ossigeno a contatto con il prodotto lo conserva in maniera ottimale non alterando le sue proprietà
▪ I conservanti sono ridotti al minimo
▪ Aumenta la comodità per il cliente perchè garantisce una nebulizzazione ottimale e continua fino all’ultima goccia di prodotto
▪ L’erogazione del prodotto avviene in qualunque posizione, praticamente a 360° ;)

Noi continuiamo a goderci il sole in sicurezza con Linea MammaBaby, ma non solo al mare, anche in città, al pacchetto e in piscina! ;)

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>