Se anche voi amate coccolarvi e coccolare il vostro bambino, non potete perdervi Linea MammaBaby. E’ un marchio italianissimo che opera nel settore da oltre 70 anni e oggi offre un’accurata selezione di prodotti per la cura della pelle dei bambini.
Tutti i prodotti Linea MammaBaby sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. Sono dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate. Il loro intero ciclo di produzione è realizzato in Italia e l’altissima qualità degli eccipienti contraddistingue ogni prodotto. Alla qualità si unisce un’estetica semplice, pulita e accattivante, pensata per un immediato riconoscimento del prodotto da parte del bambino. Le loro confezioni infatti, sono riconoscibilissime persino dai più piccoli perché utilizzano i bellissimi disegni dell’artista Chiara Belloni: il sapone è un cuore, il bagnoschiuma un pesciolino, lo shampoo è un orsetto, l’olio di mandorla dolce una palla, il sapone intimo un’ala, il deodorante una goccia, la crema al pantenolo un pannolino, l’amido di riso un pulcino, le salviettine detergenti il sole. E la magia continua, perché tutti loro hanno un nome proprio come succede ai personaggi delle favole: Margherita, Pasqualino, Giacomino, Guendalina, Gelsomina, Ernestino, Clementino e Momina. 🙂
Potrebbe essere una perfetta idea regalo per il prossimo Natale, per i nuovi nati e le loro mamme, anche grazie al prezioso cofanetto, in edizione limitata, disponibile nei negozi proprio in questo periodo!
E parlando di sorprese e di favole, c’è un’altra novità infatti Linea MammaBaby ha pensato ad un gioco divertente da fare tutti insieme… A partire da ottobre, ogni settimana è stata dedicata ad un loro prodotto e quindi al personaggio di riferimento. Tutti i bambini, insieme alle loro mamme, sono stati invitati a leggere e sfogliare tutti i libri che hanno a disposizione, alla ricerca, di volta in volta, di un cuore (dal 5 ottobre), un pesciolino (dal 12 ottobre), un orso (dal 19 ottobre), una palla (dal 26 ottobre), un’ala (dal 2 novembre), una goccia (dal 9 novembre), un pannolino (dal 16 novembre), un pulcino (dal 23 novembre), per finire il sole (dal 30 novembre).
Anche se siamo partite tardi, vediamo chi ne trova di più! 😉 Postate anche voi le vostre foto con l’hashtag #LMBincercadi 😉
Questa settimana si va alla ricerca di…un pannolino!!!!!!