Ho ceduto alla tentazione…l’ho comprato!
Lo trovo fantastico e sono sicura che piacerà anche a Nicole!!! Anche perché ha le tasche e lei adora mettersi le mani in tasca!
Si tratta di un copricapo decisamente alternativo e divertente, in pelliccia ecologica e richiama la forma dei grandi animali selvatici. E’ un accessorio assolutamente unico.
Il brand americano SpiritHoods, made in Los Angeles, che lo ha ideato e lo produce, non è solo originale e alternativo, ma sta anche dalla parte degli animali, infatti con una parte del ricavato delle vendite contribuisce alla salvaguardia degli animali a rischio di estinzione.
La filosofia del marchio appare già dal nome “spirito delle foreste” ed è quella di lasciarsi vivere e coinvolgere dalla libertà degli animali.
Ogni copricapo è accompagnato da una simpatica e dettagliata descrizione che racconta le caratteristiche dell’animale a cui si ispira, con i tutti i dettagli dei materiali utilizzati.
SpiritHoods è un accessorio davvero singolare e soprattutto realizzato con coscienza, per rubare la personalità ad un animale senza rubargli la pelle! 🙂