Zara Kids Total Look

Ciao ragazze come va? Io dopo mille peripezie, finalmente negli ultimi giorni sono rientrata in possesso del mio computer (holè :) ) e per mia grande gioia sono riuscita a sistemare alcune foto…tra cui queste, che avevo scattato la scorsa settimana! Voglio infatti mostrarvi il secondo outfit che ho acquistato in saldo da Zara per Nicole.
Io adoro gli short in jeans bianchi e questi con bottoni a vista li trovo super! Me ne sono innamorata subito e ho volutamente scelto una taglia in più, sia perché mi piace il contrasto con il top corto e femminile sia per sfruttarli al meglio anche il prossimo anno!
Il top a canotta a fiori è un tripudio estivo; femminile e semplicissimo, si chiude con due botanici sul retro lasciando scoperta un po’ la schiena…tanto con questo caldo un colpo d’aria non lo prende sicuro! ;) :)
Ho visto che nel frattempo da Zara ora è tutto al 70%…quindi affrettatevi!!! ;)
Buona giornata! ;)

fiori_top_bambina_short_jeans_bianco_bottoni_sandali_primigi_occhiali_rayban_momeme

In dettaglio:
Short: Zara Kids
Top: Zara Kids
Occhiali: Ray Ban
Scarpe: Primigi
Fiocco capelli: Bijou Brigitte

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. In effetti sono riuscita a comprare la scorsa settimana alcune casette molto carine anche io da Zara Kids per la mia nipotina.
    Devo dirti che che non sono una mamma blog ma il tuo spazio è davvero fresco. Ci si sente quasi a casa! un abbraccio

  2. zara non tradisce mai!!!! bellissima l’apertura del top sulla schiena!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>