Zara Kids: Mon Amour

Che Zara sia uno dei miei store preferiti ormai lo sapete…e sapete anche che spesso mi dedico allo shopping online! Negli ultimi tempi ho comprato diverse cosette per Zoe ma l’ultimo pacco di Zara era tutto per Nicole!
Gli short in jeans non hanno bisogno di presentazione, per me sono immancabili nel guardaroba estivo di ogni bambino. Sono pratici e versatili e questi con i bottoni a vista e con il taglio morbido a me piacciono davvero un sacco!
Il cardigan con roche è in cotone garzato e sono certa che lo sfrutteremo parecchio anche nelle serate al mare.
Generalmente per le scarpe preferisco scegliere prodotti di qualità perché un buon supporto al piede è importante ma quando si tratta di calzature sfiziose, i marchi low cost sono la scelta migliore! Le ballerine dopo i 3/4 anni a me non piacciono un gran che ma dato che Nicole me le chiedeva da un po’, quando ho visto queste ho ceduto! :D
Ecco quindi un total look firmato Zara Kids per un costo complessivo di 70 euro, dalla testa ai piedi. Unica eccezione il cappello, firmato Catya! ;)

zara_kids_short_jeans_strappi_t-shirt_pois_cardigan_rouche_giallo_ballerine_cappello_panama_catya_momeme

In dettaglio:
Short: Zara Kids
Cardigan: Zara Kids
T-Shirt: Zara Kids
Scarpe: Zara Kids
Cappello: Catya

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. Corro a comprarlo

  2. Da Zara è difficile uscire a mani vuote, quel cardigan lo voglio anch’io.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  3. Troppo troppo bello!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>