Yocabe: Shopping strepitoso

Un po’ per mancanza di tempo e un po’ per comodità, mi ritrovo spesso a fare acquisti on line; la giornata a passeggio in giro per negozi è sempre più qualcosa di utopico!
Quando ho un po’ di tempo, soprattutto alla sera quando Nicole è già a nanna, mi piace andare alla ricerca di qualcosa di nuovo, un tuffo in rete per scovare novità ed idee. In uno dei miei tour virtuali mi sono imbattuta in Yocabe, un negozio on line di abbigliamento bambini davvero strepitoso e diverso dagli altri. Yocabe infatti è uno store creato da una mamma per le altre mamme, una rete di consigli, una sorta di personal shopper che permette di vestire in modo trendy i nostri bambini, risparmiando e senza perdere tempo, trovando brand di qualità, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Su Yocabe infatti si possono trovare top brand come Harmont & Blaine, John Galliano, Pinko ma anche nuovi brand italiani ed internazionali molto più economici.

yocabe_shopping_on_line_vendite_private_blusa_pink_momeme_campagna

Stefania, mamma fondatrice di Yocabe ha pensato proprio a tutto…dopo la maternità ed un periodo all’estero ha dovuto re-inventarsi e ha creato questo spazio virtuale con l’obiettivo di proporre una vasta scelta di brand e prodotti che non si possono facilmente trovare altrove ma con prezzi davvero scontatissimi!
Abiti da cerimonia, capi per la scuola, per il tempo libero, originali e stravaganti per le mamme che vogliono osare e giocare con la moda e con i loro piccoli…proprio come me! Yocabe soddisfa le esigenze di noi mamme e dei nostri bambini proponendo marchi leader in fatto di praticità, stile, qualità e sicurezza dei tessuti. Presto inoltre su Yocabe saranno in vendita anche accessori ed abbigliamento donna, per mamme, future mamme, giocattoli e idee regalo. :)
E’ possibile acquistare senza registrarsi ma agli utenti registrati è riservato un trattamento speciale con promozioni e sorprese; dunque un mix tra un negozio sempre aperto e alcune vendite private con offerte speciali per periodi limitati. Io ho voluto fare la mia prova e dopo essermi registrata ho acquistato per Nicole questo capo di Pinko facendo un super affare! :D Coloratissimo e fresco, è un’esplosione di vita e non vedo l’ora di vederglielo indossato…e voi?
Sono certa che Yocabe sarà il nuovo sito web di riferimento per tante mamme italiane per lo shopping online per i loro bambini! Io l’ho già messo tra i preferiti! :D :D :D

 

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>