Voglia di Natale

Riesco a sopravvivere al freddo, alla nebbia e alla pioggia dell’inverno solo perché poi arriva anche il Natale. Dal giorno di Santo Stefano fino all’arrivo della primavera è un delirio! :(

Amo il Natale e l’atmosfera che si crea attorno ad esso. Le luci, i colori, i sorrisi delle persone…sembra che a Natale tutto sia diverso. E’ un po’ come se il tempo rallentasse e per un momento tutti i pensieri negativi fossero messi da parte. Anche le corse frenetiche per i regali hanno una loro poesia ed un loro tempo, un tempo unico, il tempo del Natale.

natale_regalo_idee_pacchetto_sorpresa_momeme

Io sono già da calendario dell’avvento eh! …e sto già iniziando a scegliere i primi doni per le bimbe, per mio marito e per chi se l’è meritato! :P

Anche quest’anno tanti li comprerò online e in aggiunta alla lista dello scorso anno (che per me è sempre molto valida ed attuale e potete rivedere qui) aggiungerei anche queste idee che entrano nelle mia top ten…

natale_idee_regali_originali_economico_lowcost_momeme

1• Amyko – Si tratta di un braccialetto salvavita. Ve ne avevo parlato qui e dopo averlo scelto per me, per Natale lo regalerò ad alcune amiche, nonché anche ad una di voi…stay tuned! ;)
2• Oblumi Tapp – Anche questo l’ho già regalato ad una di voi qualche mese fa durante un contest. E’ un piccolo dispositivo che converte lo smartphone in un termometro digitale a infrarossi e anche questo ve lo avevo presentato in un vecchio post che potete rileggere qui. Secondo me è un idea regalo utile ed originale!
3• Coperta Sirena – Se anche voi siete stufe del solito plaid questa coperta è davvero fantastica perché ha la forma della coda della sirena. Mia figlia l’ha inserita nella sua lista dei desideri e io credo che qualcuno l’accontenterà! ;)
4• Infusore – Per le amanti del thè e delle tisane è un infusore originale e fuori dal comune. L’ho trovato su quel sito dove abbiamo trovato tante idee regalo anche per lui e intanto l’ho scelto per me!
5• Borraccia Lifefactory – Anche questa l’ho già comprata per me ed è davvero fantastica. E’ in vetro ed è rivestita da un involucro colorato antiurto. E’ perfetta per la palestra o per i bambini e si può trasformare da borraccia a biberon!
6• Etichettatrice Brother – Bhè per tutte le maniache dell’ordine (o per quelle troppo disordinate che potrebbero diventare ordinate), l’etichettatrice è un’ottima idea regalo per organizzare l’ordinario…come me!
7• Fascia GeckoTharapy - Dopo essermi avvicinata al babywearing, ho conosciuto GeckoTherapy che produce e personalizza fasce portabebè con tessuti davvero bellissimi e super fashion. Presto vi mostrerò quella che ho scelto io…nel frattempo se avete altre idee carine da suggerirmi, scrivetemi!!! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

5 Comments

  1. Meraviglia ^_^ <3

  2. da noi fa un caldo…il natale sembra ancora lontano ed invece manca solo un mese…

  3. Alla fine anche io ho comprato il braccialetto Amyko!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>