Violetta: dalla musica al cinema

Che ci piaccia o no, Violetta in questi anni ha spopolato. Personalmente ho scelto di non fare vedere questa serie televisiva a Nicole perché non la ritenevo adatta alla sua età ma ciò non è stato sufficiente per distoglierla dal carisma del personaggio di Violetta, osannato tra le amichette e le cuginette più grandi.
Violetta non è stato solo un telefilm ma un vero e proprio ciclone musicale tanto da fare il tutto esaurito nei concerti, veri e propri musical show coinvolgenti e dinamici.
Dopo la musica Martina Stoessel arriva al cinema e dopo le presentazioni di Amsterdam, Parigi e Madrid, ieri il film Tini – La nuova vita di Violetta è stato presentato in anteprima all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove Martina Stoessel insieme all’intero cast, ha sfilato sul red carpet tra allestimenti tematizzati e ambientazioni ispirate alle atmosfere del film.

Violetta_film_disney_tini

Tantissimi i fans e grazie ad un concorso lanciato da Disney, qualcuno ha avuto anche l’opportunità incontrarla dal vivo durante il live stream!

Il film, arriverà nelle sale italiane il 12 maggio prossimo ed è distribuito da The Walt Disney Company Italia. Si tratta di un film che riflette le vicende personali di Tini (è questo il nome d’arte scelto da Martina Stoessel per iniziare la sua avventura nel mondo della musica internazionale e diventare una popstar) e racconta una nuova fase della vita della giovane donna dall’animo artistico, alla ricerca di se stessa. Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarchrà in un viaggio interiore che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontreranno, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.
Chi ha avuto l’opportunità di vederlo in anteprima parla di un film consigliassimo. Che dite andiamo a vederlo anche noi?

Tutti gli aggiornamenti sono presenti sulla pagina Facebook ufficiale! ;)


Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>