Vintage Glam

Rieccoci qui…dopo un bel week end lungo…di festa e relax!
Oggi voglio mostravi l’outfit che ho scelto domenica in occasione del battesimo di Thomas, il bimbo di una mia carissima amica!
Io indossavo un pantalone elasticizzato, morbidissimo e fresco con micro stampa geometrica. Sopra una blusa essenziale con dettagli traforati sulle spalle e blazer tono tu tono. Ai piedi le mie scarpe da sposa!!!! Un sandalo che adoro di Fabi acquistato proprio per il mio matrimonio e che ogni tanto riutilizzo con orgoglio!
La clutch bag è vintage…della mia nonna! Anche l’anello non è recente, ma non così vecchio come la borsa!!! Lo avevo indossato anche in un’altra occasione che potete rivedere qui. La collana è quella che vi avevo mostrato qui con l’iniziale di MAMMA…in quest’occasione però mi sono limitata a togliere il ciondolo facendo due giri alla catena! Gli orecchini e i bracciali semi rigidi completano il mio outfit un po’ retrò e un po’ glam…

borsa_vintage_shatush_momeme

Guardate l’intera galleria delle foto su tumblr a questo link

Pantaloni: Pull&Bear
Blusa: Zara
Blazer: H&M
Scarpe: Fabi
Borsa: Vintage
Gioielli: Gioielleria Tassinari R.T.

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. CHE SPLENDORE!!!

  2. Bellissima la clutch della nonna!
    …questoblog appena scoperto diventerà sicuramente uno dei miei preferiti!…con il lavoro che faccio ( http://www.minimoda-online.it ) per me è fondamentale conoscere i gusti e le opinioni delle mamme…soprattutto adesso in vista di Pitti Bimbo!
    Ciao e complimenti ancora!
    Erika

    • Grazie mille Erika, sono davvero onorata! Complimenti per la selezione degli abiti! :) Magari avremo occasione di vederci al Pitti!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>