Vintage contemporaneo

Vi avevo accennato che durante il nostro week end espresso a Napoli mi ero concessa un po’ di sano e utile shopping…e oggi voglio mostrarvi qualcosa. Spesso i capi più semplici sono anche i più difficili da trovare ed io avevo bisogno di un cardigan nero. Lo volevo lungo ma non troppo, caldo e morbido ma non eccessivamente grosso…insomma un casino! E quando meno me l’aspettavo e non lo cercavo, passeggiando per il centro di Napoli, il mio sguardo è caduto sulla vetrina di Angel’s e lui era li, esattamente come lo volevo…e super economico!!!!! 😉
All’interno di questo negozio ho trovato davvero tantissime cose carine ma non dimenticando il fioretto sono stata brava ed ho acquistato solo pochi pezzi tra cui questa gonna in tessuto goffrato tipo tappezzeria.
E’ pesante e voluminosa ma allo stesso tempo sbarazzina e rievoca uno stile vintage contemporaneo. Si abbina alla perfezione alla maxi t-shirt color ocra che vi avevo già mostrato qui e oggi ho deciso di indossare tutto insieme raccogliendo l’ampio cardigan in mohair con una fusciacca sottilissima di pelle nera.
Ho scelto inoltre una collana in stile etnico con pietre dure, realizzata a mano e disponibile presso la mia gioielleria di fiducia Gioielleria Tassinari di Cento.
E ai Piedi? Sono indecisa… I tronchetti che avevo acquistato on line ad inizio stagione su Spartoo.it e che vi avevo mostrato anche qui…oppure le stringate basse nere che avete visto qui!?

donna_ocra_gonna_tappezzeria_maxi_tshirt_cardigan_lana_mohair_saldi_collana_pietre_dure_gioielleria_tassinari_momeme donna_ocra_gonna_tessuto_fantasia_tappezzeria_tshirt_collana_pietre_dure_gioielleria_tassinari_momeme

Tutte le foto di questo look su tumblr a questo link

Gonna: Angel’s Via Chiaia Napoli
Cardigan mohair: Angel’s Via Chiaia Napoli
T-Shirt: H&M
Tronchetti: Alberto Gozzi – Spartoo
Stringate: Scarpe&Scarpe
Collane: Gioielleria Tassinari R.T.

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. gonna stupenda il tessuto è un’amore…ciao

  2. Mi piace tantissimo il tessuto della gonna,un po’ fuori dall’ordinario ma con un fascino incredibile!
    http://www.smilingischic.com

  3. davvero un bel look e la fantasia della gonna è davvero deliziosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *