Verso l’autunno…ma con le gambe scoperte

Ogni anno è la stessa storia, faccio fatica ad abituarmi all’idea che l’estate sia finita e finché le temperature lo permettono, cerco di portare con me il più possibile ogni piccolo strascico di estate…con un colore acceso, un capo corto, una scarpa aperta…
Il mio outfit di oggi è così, un saluto all’estate che se ne va. Short in jeans panna acquistati in saldo da Zara insieme al blazer blu, un evergreen che mi mancava ed al quale non ho saputo resistere e blusa animalier della nuova collezione H&M.
Tra le tonalità della prossima stagione il blu ed il giallo ocra regnano…ma allo steso tempo solo colori che si possono indossare tutto il tempo dell’anno…e mi piacciono proprio!
Gli orecchini di Anna e Alex sono realizzati a mano come tutte le loro creazioni e sono vere e proprie opere d’arte; è un po’ come indossare una piccola tela d’artista…
Le ballerine con i laccetti ve le avevo già mostrate qui, acquistate durante l’estate su Zalando, dove però ho visto che non sono più disponibili. Essendo un must che continua anche per la prossima stagione però, non avrete di certo difficoltà a trovarle anche altrove…se trovo qualcosa di interessante vi faccio un fischio! ;)
Buona giornata!

blu_blazer_blusa_animalier_short_jeans_bianco_borsa_chloe_look_donna_occhaili_redele_momeme

In dettaglio:
Blazer: Zara
Short: Zara
Blusa: H&M
Scarpe: Zalando
Cintura: E-gò
Borsa: SeebyChloe
Occhiali: Rèdèlè
Orecchini: Anna e Alex - Gioielleria Tassinari R.T.
Bracciali: Gioielleria Tassinari R.T.

Photo by Simo Pincia

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. È difficile pensare che l’estate sta finendo purtroppo. ..concordo con le gambe ancora in mostraa e per il blazer che ho acquistato anche per mia figlia teenager!!!

  2. Amo anch’io giacche e blazer e questo outfit è molto bello e curato nei dettagli e neanche a dirlo stai benissimo p.s.mi devi consigliare qualche look premaman in vista della nuova stagione.grazie baci

    • Grazie Emanuela e congratulazioni!!!! Io ti consiglierei dei maxi abiti alla caviglia che lasciano scoperte le scarpe e sopra un bel blazer oppure un gilet lungo…e quando sarà più freddo, un cappottone lungo! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>