Verde mela e temporary tattoo

La mania per i temporary tattoo imperversa e anche Nicole è stata contagiata…tanto da volersi ricoprire un intero braccio di farfalle!
Molto soddisfatta di ciò, non solo vuole sostituire periodicamente quelli che si rovinano ma anche indossare solo capi che non coprano i suoi tatuaggi!!! :)
La camicia in jeans quindi la possiamo indossare solo ed esclusivamente con le maniche arrotolate e magari sovrapposta ad una t-shirt per poterla togliere alla prima occasione!
In queste foto abbiamo scelto una t-shirt bianca di Malvi&Co con piccolissimi fiorellini applicati intorno al collo e coordinata alla gonna a ruota verde, leggerissima e svolazzante ed impreziosita da un ricamo realizzato a mano caratteristico di questo brand.
La gonna è disponibile anche color fragola, nel tessuto a pois che avevate già visto qualche tempo fa a questo link. Una collezione davvero colorata ed allegra che potete vedere qui
Da come Nicole balla e saltella non si può certo dire che non sia un look comodo e adatto per ogni occasione, lei è davvero a suo agio e io sono soddisfatta della scelta! ;)

malvi_&_co_look_bambina_tshirt_fiorellini_gonna_ruota_camicia_jeans_momeme

In dettaglio:
Camicia jeans:  Zara (vecchia collezione)
Gonna: Malvi&Co
T-shirt:  Malvi&Co
Collana: H&M
Scarpe: Zalando – Adidas Superstar

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. dolcissimo questo outfit e adoro come hai abbinato la camicia di jeans…ne ho comprata una anch’io ma ancora non l’ho sfruttata!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>