Unconventional Ceremony

z_battesimo_outfit_bambina_cerimonia_gonna_tulle_stella_mccartney_momeme

Quello di Zoe non era certo il classico outfit da Battesimo ma a me piaceva proprio per quello! Volevo qualcosa di fuori dal comune e magari di portabile anche in altre occasioni… Ero partita con l’idea del vestitino ma poi mi sono resa conto che uno spezzato sarebbe stato molto meglio, così ho scelto questa gonna di Stella Mc Cartney e mi sono messa alla ricerca delle parti mancanti!

Da Mamà, a Modena, ho trovato la blusa e la calzamaglia…sembravano li ad attenderci! Da Zara invece ho trovato il bolerino tono su tono e le scarpine. In realtà prima di scegliere le scarpine di Zara ne avevo scelte un altro paio di Stella Mc Cartney, bellissime con orecchie e codino da coniglietto, ma le stavano davvero molto grandi nonostante sia indicata una calzata scarsa.

z_battesimo_scarpine_cerimonia_cipria_metal_zara_kids_momeme

Nonostante la mia scelta di un outfit non convenzionale, un accessorio degno di una cerimonia lo volevo e sapevo anche esattamente cosa. Mi sono così affidata ad Elisabetta di Cipria Flowers che con poche indicazioni ha realizzato una bellissima fascia per i capelli esattamente come la desideravo!
Chiamatemi felice! :D ;)

battesimo_mamma_bimba_festeggiata_palloni_elio_argento_zoe_momeme

In dettaglio:
Gonna: Stella Mc Cartney
Blusa: MarMar – Mamà Modena
Bolero: Zara Kids
Collant: MarMar – Mamà Modena
Scarpe: Zara Kids
Fascia: Cipria Flowers

Photo by Simo Pincia PhotoArtist

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Auguri e complimenti per il look di Zoe….il rosa antico è un colore molto raffinato e lo trovo appropriato per una cerimonia in autunno! Tu poi eri superba!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>