Una calza che fa le fusa

Se avete avuto occasione di fare un giretto per negozi, avrete notato sicuramente la nuova tendenza delle collant con i gattini. Personalmente da donna e da mamma non le indosserei mai in nessuna occasione ma ho visto che Calzedonia le ha proposte anche per le bambine e in questo caso non ho resistito! A differenza del modello da donna, metà velato e metà coprente, quello da bambina è tutto coprente ma bicolor, in nero e grigio.
Oggi ho scelto di farle indossare a Nicole con la sua ormai datata gonna a ruota che le avevo cucito lo scorso anno e che ormai le va di sigillo, una t-shirt nera con una grande applicazione sul petto, un cardigan in lana grigio mélange ed una kefiah con piccole paiette argentate. Ai piedi ancora una volta i biker boot borchiati di Pom d’Api, in testa una bella cuffia di lana fatta dalla nonna e come capo spalla la giacca di pelle di Zara dello scorso anno ed il gilet in ecopelliccia…sempre di Zara.

look_bambina_gonna_ruota_neoprene_fatta_a_mano_momeme_collant_gatto_calzedonia_bikers_borchie_gilet_pelliccia

Tutte le foto su tumblr a questo link

In dettaglio:
Gonna: FollieFollie by Mom&me
T-shirt: FollieFollie by Mom&me
Cardigan: Malvi&Co
Bikers: Pom D’Api – Il Bianconiglio Cervia
Calze: Calzedonia
Giacca: Zara Kids vecchia collezione
Gilet: Zara Kids
Kefiah: NoBrands

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. belle le calze e bello tutto il look…un unico appunto forse è che sia un pò troppo scuro nelle scelta dei colori ma forse perchè, pur piacendomi, io uso ancora poco il nero per Arianna…baci

    • Ciao Manu! Io fino all’anno e mezzo ho fatto davvero fatica a scegliere capi scuri e neri per Nicole, poi crescendo ha iniziato a piacermi anche così e adesso li scelgo spesso! :)

  2. ma sei stata bravissima!!! adoro le tue creazioni…e le calze sono adorabili!

    http://bit.ly/1AWj6v3
    grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>