Una boccata d’aria e un po’ di sano shopping!

Nicole è guarita e io ho solo qualche piccolo strascico influenzale che passerà. Marito ammalato ed il sole fuori mi ha fatto venire voglia di uscire, di una bella boccata d’aria.
Ho voluto ritagliarmi qualche ora di libertà così dopo aver preso Nicole ed invitato la nonna ad unirsi a noi abbiamo fatto una scappatina a vedere il mare. Che pace la spiaggia deserta, un raggio di sole e distese di conchiglie.
Sono voluta passare anche a trovare un’amica nel suo bellissimo negozio Mon Petite a Cesena che a giorni verrà completamente rinnovato e io non vedo l’ora di tornarci per vedere tutte le novità! Magari in quell’occasione vi racconterò qualcosa in più…e guarderemo insieme le nuove collezioni per la primavera/estate!
Chiuso in un cortile interno di un antico palazzo, soffitti altissimi e volte, qui il tempo sembra essersi fermato se non fosse per i capi da bambini super fashion!
Mentre Nicole ha giocato liberamente nell’angolo gioco di Mon Petite, io (chiacchiere a parte) ho scelto qualche capo in saldo, che vi mostrerò al volo per poi svelarveli meglio in un prossimo post.
Subito dopo abbiamo pranzato da Ghigo, in centro, poi dritte a Cervia per una tappa immancabile al Bianconiglio dove da qualche giorno è stata presentata la nuova collezione! Anche qui ho scelto qualcosa per Nicole…poi dritte a far scorta di piadine (anche per papà) e di corsa a casa!
Dai papà guarisci…così la prossima volta vieni con noi!!!! :)

giornata_mare_shopping_cesena_mon_petite_cervia_bianconiglio_spiaggia_conchiglie_momeme

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. anche qui è stata una bella giornata di sole e abbiamo approfittato per prendere un pò d’aria di mare…mancava solo lo shopping…sarà per la prossima..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>