Moda che profuma di passato

Credo che Zoe sia la reincarnazione di Gianburrasca. Dietro quegli occhioni dolci in realtà si nasconde una vera e propria peste. Lei che sta imparando ora a camminare senza la mia mano, che ha bisogno del supporto di qualcuno per fare la maggio parte delle cose, in realtà è davvero super autonoma in quanto a disastri e marachelle. Spesso non credo ai miei occhi e fatico a credere che possa aver combinato tanti guai tutti da sola!

Nonostante io sia un’amante dello stile minimale e un po’ rock, mi capita spesso di scegliere alcuni capi dal gusto retrò, con tessuti e tagli intramontabili, per un vero e proprio tuffo nel passato.
E’ quello che ho fatto anche quando ho scelto questo look per Zoe, che secondo me mette proprio in risalto il suo lato da Gianburrasca, con questa salopette tartan di Malvi&Co, il brand che preferisco in quanto a tagli classici!
Ho poi abbinato un cappottino delizioso di Zara, calzettoni al ginocchio, scarpine primi passi ed un berretto di Catya che da solo parla da se. A me piace tantissimo Zoe in chiave retrò…e a voi?

In dettaglio:
Scamiciato: Malvi&Co
Camicia body: Malvi&Co
Bolerino: Malvi&Co
Cappotto: Zara Kids
Berretto: Catya
Calze: Kiabi
Scarpe: Falcotto

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *