Un nuovo progetto…mom&me

Ciao a tutti, benvenuti nel mio blog, in questo mio progetto e nella mia vita. Mi chiamo Sara,  sono una creativa, una grafica, una moglie, una mamma nonché una donna! Amo la vita e vivo con entusiasmo tutto ciò che faccio! Vivo in un piccolo paese dell’Emilia Romagna, tra le province di Bologna, Ferrara e Modena dove ancora si respira l’aria di campagna ma a pochi chilometri dalla città, quanto basta per sentirne l’influenza. Questo blog nasce per chi, come me, ha un’incontrollabile passione per la moda e per tutto ciò che è creativo, dall’abbigliamento, alla casa, alla cucina!

Ho da tempo in testa diverse idee e oggi ho deciso di raggrupparle dandogli forma in questo blog che ho chiamato mom&me perché ruota attorno a tutto ciò che, principalmente riempie le mie giornate: mia figlia Nicole.

Sarà infatti lei la principale protagonista di questo blog. Vi proporrò gli outfit che di giorno in giorno sceglierò per lei, dimostrandovi che per essere alla moda e vestiti bene non è indispensabile spendere follie! Esistono milioni di soluzioni low-cost davvero carine…e se volete dilettarvi con il fai da te, perché no…io ogni tanto mi cimento con ago e filo e ve lo mostrerò!!!!

Mi diletterò anche in cucina perché da brava mamma devo occuparmi anche dell’alimentazione della mia bambina…

Insomma avremo tanto di cui parlare e su cui confrontarci…

Seguitemi!!! 🙂

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Lo guardato in velocità… perchè come sempre sono di corsa…lo guarderò con più calma stasera…ma che dire mi sembra SPETTACOLARE questo blog…. veramente ORIGINALE e bello!!!!! e complimenti per la tua ripresa di ago e filo… ha crato due giacchine meravigliose….

  2. Grazie Erika!!! Spero di averti come follower!!! Avremo tanto di cui chiacchierare!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *