Un dilemma chiamato: Regali per lui

Non so voi ma per me fare un regalo ad un uomo è sempre stato un dilemma non da poco! Con una donna è facile, basta fare due passi in centro con lei ed in tempo record ti ritrovi ad avere una lista di desideri degna di un genio della lampada. Con gli uomini è diverso…forse perché se sono con noi non hanno il tempo materiale di esprimere i loro gradimenti, sopraffatti dai nostri!? No dai! :D

regali_uomo-barba-con-i-fiocchi_momeme

Che si trattasse della festa del papà, del compleanno del nonno, del cugino, del fidanzato o del marito, io mi sono sempre dovuta scervellare prima di trovare il regalo giusto ed il più delle volte sono ricaduta sulla classica scelta del capo d’abbigliamento o dell’infinità di accessori che ci girano attorno.
Che noia però! Si lo so, me lo dico da sola, sono negata nella scelta dei regali maschili…

Qualche giorno fa, non solo è stato il compleanno di mio marito ma Nicole, dopo avermi rimproverata per non avere nessuna “bella idea” per lui, mi ha anche ricordato che non manca poi così tanto a Natale e come faccio spesso ho preso l’iPad in cerca di spunti e su Google abbiamo digitato “Regali di Natale per lui“. Siamo piombate in uno store chiamato TroppoTogo, dove già il nome la dice lunga, e ci siamo imbattute una valanga di idee divertenti, per ogni occasione e per ogni genere di uomo!
Lei per il sio papà ha scelto un grembiule per il barbecue davvero tattico, con tanto di tasche, cintura porta attrezzi e cappuccio per la pioggia! Con questo regalo non avrà più scuse per non accendere la griglia e prepararle i tanto amati arrosticini…e io ho trovato anche qualche altra idea davvero carina per i regali di Natale! ;)

selezione_prodotti_regali_natale_uomo_troppotogo_momeme

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>