Un appuntamento imperdibile a Il Bianconiglio!

Oggi parte il 2° immancabile appuntamento dell’anno a il Bianconiglio di Cervia! Come tutti gli anni infatti marzo e agosto sono un appuntamento fisso; a marzo viene presentata la collezione estiva e ad agosto quella invernale.
Io non vedo l’ora di arrivare per vedere tante cosine nuove!!! …e mentre sono in viaggio voglio farvi conoscere meglio questo posto che io chiamo “paese delle meraviglie”.

bianconiglio_momeme

Il Bianconiglio nasce nel 2004 da due donne stilosissime: Simona Bustacchini e Valentina Mignardi, e dal loro desiderio di avere vicino a casa un negozietto fashion per bambini con un occhio di riguardo al prezzo; da qui la scelta dello stock…ma non il solito negozio confuso e pieno di cose a caso e di ogni genere dove si sarebbe portati ad uscire dopo 10 minuti (io lo farei)!
Al Bianconiglio è tutta un’altra storia, Simona e Valentina scelgono ed ordinano esattamente quello che vogliono per il loro negozio e decidono di lasciare ai bambini ciò che è dei bambini, anche nello stile!
La continua ricerca di brand nuovi, particolari ed innovativi kids style le fa girare l’Italia e spesso anche l’estero! Potete trovare dai grandi marchi italiani, emergenti e di stile, ai brand francesi affermatissimi, stili nordici molto basic e qualche top brand.
Il Bianconiglio è davvero una chicca chic per bimbi e mamme…perché anche per noi è possibile trovare qualcosa, tra i numeri più grandi delle calzature e la taglia 16 anni… Ecco il lato positivo di essere alta 1 metro e 60 cm!!!! 😀
Metteteci la crisi e la consapevolezza che la maggior parte dei grandi marchi non propongono molto di nuovo, il negozio è un successo ed è diventato un punto di riferimento per le mamme romagnole e a poco a poco per tutte le mamme.
Il passaparola infatti è stato la forma di pubblicità più efficace fino all’arrivo di Zorana, mamma appassionata di moda e shopping che da qualche tempo si occupa della diffusione de il Bianconiglio on line.
Presto sarà pronto anche il nuovo sito internet, nel frattempo potete trovarle su Facebook e su Instagram dove quotidianamente troverete tutte le novità.
Ed è così che ci siamo conosciute noi, donne e mamme…e io sto correndo da loro! 🙂
Se capitate in Romagna non rinunciate a farci un giro anche voi, e portate anche i vostri bambini perché al Bianconiglio c’è un piccolo angolo giochi dove possono distrarsi liberamente mentre voi fate shopping!
Ciaoooo

Related posts:

Bookmark the permalink.

13 Comments

  1. Anche io spesso compro nei negozi dove porto mia figlia!!! 😀
    The Fashion FAD

  2. Pingback:Jungle fever for shopping at Il Bianconiglio | Mom&me

  3. devo andare a curiosare per me e la mia sorellina 😉
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  4. Un vero spettacolo!!!
    Mi piace da matti e vado a vedere subito!
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *