Un look che amo

Ci sono cose per cui ho davvero un debole: i jeans, le collane e le pellicce. L’outfit che vi mostro oggi mi rispecchia in pieno…io mi vestirei così ogni giorno d’inverno! :)
Un jeans stretto e risvoltato, un bikers basso basso, un maglione over, una bella collana ed un caldissimo pelliccione…ecologico ovviamente! :)
Quest’anno non farete fatica a trovare quello che fa al caso vostro, essendo un must di stagione i negozi ne sono pieni, di ogni modello e colore, e spesso i prezzi sono davvero abbordabili!!! :)
Non tralasciate mai gli accessori, sono il punto di forza anche dei look più basici.
Io oggi ho scelto una collana speciale. Speciale perché non solo è realizzata a mano ma anche perché come vedrete meglio nelle foto, è composta da tante catenelle che grazie ad un “meccanismo” particolare, consente di indossarla anche scomposta ovvero con meno fili o addirittura uno solo! Questa idea meravigliosa è nata da Simona Petraglia di Anima&Mani, un marchio di accessori handmade nato proprio dalla passione e dalla creatività della sua titolare, sociologa in origine ed imprenditrice creativa poi.
Per la realizzazione dei prodotti utilizza tecniche e materiali svariati proponendo creazioni dal risultato inatteso e versatile.
Io mi sono innamorata delle sue creazioni perché sono davvero innovative e bellissime…ma non sono l’unica! Sono tantissime le gioiellerie che hanno deciso di diventare rivenditrici Anima&Mani…fino a Palm Beach!!!!! :D :D :D
Molti parlano di Simona e dei sui bijoux, perfino Vogue Accessory e la rivista “E’ Donna”…e oggi anche io perché credo che se lo meriti proprio!
Voi che dite?

eco_pelliccia_blu_pelo_lungo_cuffia_lana_treccia_collana_anima_mani_look_donna_mamma_momeme

Tutte le foto su tumblr a questo link
Photo di Nicol Tatti

In dettaglio:
Eco-pelliccia: NoBrands
Sciarpa: NoBrands
Cuffia: Asos
Maglia: Zara
Jeans: Angie Bologna
Bikers: Tamagnini Le Scarpe RiccioneLemarè
Borsa: Arte Accessori
Collana: Simona PetragliaAnima&Mani

Foto: Nicol Tatti

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

10 Comments

  1. concordo troppo bella….riesci a portare qualsiasi cosa con stile…buon natale alla tua bella famiglia!!!!baci

  2. sarei interessata a questa pelliccia ecologica pelo lungo color blu no brands e’ troppo bella e la vorrei acquistare grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>