Trunki, un viaggio perfetto

Adoro viaggiare, in macchina, in treno, in aereo, improvvisare un week end o una giornata fuoriporta…ma farlo con dei bambini è un’altra storia. Loro hanno esigenze diverse dalle nostre e spesso spostarsi con loro significa doversi portare dietro l’intera casa! Questo spesso ci demoralizza e si finisce per rinunciare al piacere del viaggio e della scoperta.
In questi giorni, in previsione di una vacanza estiva, mi sono dedicata alla ricerca di qualcosa che facesse al caso nostro e ho trovato alcuni prodotti davvero fantastici che trasformeranno sicuramente ogni viaggio, lungo o corto che sia, in un’esperienza meravigliosa!
Trunki è un’azienda indipendente fatta di tanti ragazzi con la passione di creare prodotti da viaggio innovativi. Secondo loro il viaggio deve essere sempre un’esperienza emozionante ed educativa per i bambini. Deve lasciare bei ricordi e far sprizzare gioia! Avete mai sentito parlare dello zainetto che si trasforma in seggiolino per auto? Trunki ci ha pensato ideando Boostapak; un’ingegnosa soluzione per chi viaggia con dei bambini, magari non con la propria auto!

trunki_boostapak_zaino_seggiolino_auto_momeme

Tutte noi sappiamo che la legge stabilisce che tutti i bambini sotto i 36 kg di peso devono usare un seggiolino auto…ma, a meno che non ci spostiamo con la nostra macchina e’ sempre difficile e scomodo. Immaginate di dovervi imbarcare su un aereo o treno o semplicemente di dover lasciare vostro figlio dai nonni o di dover noleggiare un’auto! Questo seggiolino e’ la soluzione ideale sempre a portata di mano! E’ dotato di guide laterali abbattibili per agganciare la cintura di sicurezza; permette di regolare l’altezza garantendo sempre la massima sicurezza del bambino; lo schienale è imbottito ed ergonomico per favorire una miglior posizione e maggiore comodità; la fodera è estraibile per facilitarne il lavaggio ed è dotato di inserti riflettenti per poter controllare il vostro bambino anche al buio! Questo zainetto pesa solo 1,5 kg e grazie anche alle ridotte dimensioni può essere utilizzato come bagaglio a mano. Spazioso e di grande capacità, ha una carcassa interna in plastica dura per proteggerne il contenuto. Boostapak è certificato e omologato secondo la vigente normativa ECE R44/04 per i gruppi 2 e 3 (da 15 a 36 kg).

trunki_suitcase_valigia_cavalcabile_momeme

Ma non finisce qui! Noi adulti durante un viaggio chiaccheriano, guardiamo fuori dal finestrino, leggiamo una rivista, ci perdiamo guardando ciò che ci circonda…ma un bambino? Un bambino ha bisogno di continue distrazioni a portata di mano. Ecco quindi che Trunki ha crerato anche delle fantastiche valigette cavalcabili, finalmente disponibili anche in Italia grazie al distributore Bellelli.
Trunki propone una scelta sempre più ampia di stampe di animali e veicoli e una serie di stickers per decorarla in modo del tutto originale e divertente! Le maniglie e la bretella permetto un facile trasporto, inoltre le corna fungono da impugnatura per le scorribande dei piccolini. Comodissima ed immancabile anche l’impugnatura per il traino!
18 Litri di spazio per tutti i giochi dei piccoli, così non avranno modo di annoiarsi anche nei viaggi più lunghi. I materiali sono di alta qualità e le rifiniture in gomma anti pizzicamento. Pensate che viene venduto un Trunki al minuto e finora dal 2012 ne sono stati venduti piu’ di un milione! Trunki e’ conosciuto e usato da oltre 62 paesi nel mondo e ha ricevuto in cosi’ poco tempo ben 36 premi!

trunki_valigia_cavalcabile_color_momeme
La valigetta Trunki può inoltre essere arricchita dalla sacca borsa e borsa T.Extras e dal porta bottiglia, per rendere ancora più performante la sua versatilità e per poter organizzare al meglio tutti gli oggetti in essa contenuti.
Della stessa linea Trunki esiste anche il portagiocattoli, sempre cavalcabile e componibile fino a diventare un trenino! Dotato di ruote e maniglia sul coperchio è facile da trasportare, sia a casa che in viaggio.
Ma non finisce qui…perché per chi ama spostarsi c’è anche Snoozihed, il compagno di viaggio 3 in 1. Un fantastico personaggio morbido e tenero al cui interno ha un inserto gonfiabile che diventa un comodo cuscino e una coperta in pile per consentire ai più piccoli di stare comodi in viaggio. Il cuscino e la coperta sono uniti dal sistema Trunki Griptm che li tiene sempre uniti cosi’ siete sicuri che i vostri bambini non si scoprino!

Print

Tutti i prodotti Trunki sono acquistabili sul sito del distributore Shop&Go

Perfetti e irrinunciabili anche come idea regalo, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Ora grazie a Bellelli mi dedico ai nostri acquisti…e presto vi parlerò ancora di questo marchio…memorizzatelo!!!! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. simpatiche queste valigette…anche noi ci vorremmo spostare quest’estate ma l’ansia con i bimbi si raddoppia…
    p.s. non c’entra con questo post ma ero curiosa di sapere come avevi organizzato la cameretta di Nicole…devo organizzare quella di Arianna che per ora dorme ancora nella stanza con noi e sto cercando qualche soluzione carina ed economica…help me

    • Ciao carissima!!! Ti aiuto volentieri! Mandami via mail una foto e le misure della stanza così ti do qualche dritta!! La cameretta di Nicole è molto essenziale, per il momento, ma con scaffali furbi per poter organizzare giochi e libri! All’ikea si trovano tante soluzioni economiche e salva spazio….
      Aspetto la mail! Buona giornata! baci ;)

  2. devo prendere una valigetta per Mario, non conoscevo questi prodotti..un bacio

    http://www.mammaaltop.com

    • Sono davvero dei prodotti innovativi…noi abbiamo già acquistato! Ora aspettiamo la consegna poi chi ci ferma più!? :D :D
      Buona giornata!!!

  3. Pingback:Facciamo le valigie | Mom&me

  4. Pingback:Volare con i bambini | Mom&me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>