Tra saldi e nuove collezioni

Come ogni anno, nel mese di agosto, soprattutto nei grandi magazzini, si fondono saldi e nuove collezioni. E’ il momento che preferisco perché si possono già vedere le anteprime delle nuove collezioni e si possono fare affari acquistando in saldo ciò che sarà perfetto per la stagione successiva.
Io come vi ho già anticipato nel post di qualche giorno fa qui, ho ceduto anche sull’acquisto di qualcosa di nuovo…nonché una nuova giacca in pelle per me e una per Nicole, quest’ultima in suuuuuuper saldo!

saldi_momeme_shopping_giacca_pelle_donna_bambina

Se voi ancora non avete ancora fatto le vostre scelte, leggete in questo vecchio ma sempre attuale post, quali sono i capi da non lasciarsi scappare e di sicuro successo anche per le prossime stagioni!
Buono shopping!!!!! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Brava sara…anche a me piace questo periodo in cui puoi scegliere tra nuova collezione e gli ultimi saldi super convenienti. Baci

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>