Thelma & Louise: ferragosto bon ton

Rieccoci di nuovo qui, dopo una movimentata e per nulla scontata vacanza in Salento! Una vacanza breve ma vissuta a pieno che magari vi racconterò nei prossimi giorni…
Nonostante la nostra assenza dal blog, se ci avete seguito sulle pagine Facebook, Twitter ed Instagram, avrete sicuramente vissuto insieme a noi qualche piccolo frangente della nostra vacanza e di certo non vi saranno sfuggiti i nostri outfit!
Ora voglio mostrarvi meglio il mio preferito, anzi il preferito di molti! Il look di ferragosto di Nicole, coordinato non con la mamma ma questa volta con la sua amichetta e compagna di viaggio Aurora, entrambe vestite Petite Parisienne.
L’abito di Nicole lo avevate già visto in anteprima qui, decisamente chic e unico come tutte le creazioni di Chiara Mezzalira.
Per un ferragosto al mare abbiamo deciso di renderlo più sbarazzino e frivolo con un gilet di jeans al quale abbiamo però applicato una spilla abbinata all’abito.
Ai piedi i nuovissimi sandolini in pelle con dettagli in cavallino di Gioseppo.
Aurora invece ha scelto una gonna multicolor con una stampa inconfondibile con tratti se sembrano pennellati direttamente addosso.
Anche la sua gonna è corredata di una spilla, un grandissimo fiocco fucsia in contrasto con il celeste predominante!
Completa il suo look una semplice t-shirt con piccole applicazioni di strass e borchiette ed ai piedi un paio di meravigliose ballerine in gomma di Gucci.
Aurora è proprio chic ed insieme sono proprio una bella coppia! Voi che dite!? :)

ferragosto_thelma_louise_salento_petite_parisienne_bimba_amiche

Tutte le foto su tumblr a questo link :)

Related posts:

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi