Stella Stellina…

Dico sempre che Nicole è la mia stellina e oggi sono proprio le stelle ad essere protagoniste del suo outfit!
Semplice e glamour mixa una sovrapposizione di stili…a tratti metropolitano e grunge con la camicia in tartan dai colori accesi e gli short in jeans.
Come sempre grintoso e confortevole, per una giornata di gioco e merende! :)

stella_tshirt_short_jeans_jack_russel_bimba_gelato

Guardate l’intera galleria delle foto su tumblr a questo link

Short: H&M
T-Shirt: NoBrands
Camicia: H&M
Scarpe: Converse All Star
Occhiali: Polaroid

Related posts:

Bookmark the permalink.

8 Comments

  1. Confermo: tua figlia è una vera star!!!!bella lei bello il look le foto..e quella maglia dove l’hai scovata? volevo chiederti una cosa ma sandaletti per lei non ne usi? vedo che si mantengono intatte le sue scarpe…come fai?
    baci baci

    • Ciao Manu…rispondo a tutte le tue domande!!! :) La t-shirt l’ho acquistata in un mercato di paese! Nicole preferisce le scarpe chiuse ma sono riuscita finalmente a convincerla per un sandalino!!! Ho scelto un modello Goldstar anatomico che si adatta bene a quasi tutti gli usi, te lo mostrerò! ;)
      Purtroppo le scarpe non si mantengono intatte!!! Quelle di tela come le Converse le lavo in continuazione in lavatrice e lentamente stanno perdendo intensità mentre le altre sneakers sono parecchio rovinate! La fortuna/sfortuna è che a questa età ogni 3/4 c’è da cambiare numero e scarpe!!!
      Comunque a parte gli scherzi tendo quasi sempre ad avere due paia di scarpe, uno per l’asilo, il parco e i giochi in giardino e uno per uscire!
      ciao carissima alla prossima!!!!!!

  2. bellissima la maglia e gli shorts della piccola Nicole

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/ready-for-summer/
    grazie
    Mari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>