Spirit Hoods…fashion con coscienza

spirit-hoods-brand-animal-friendly-fake-faux-fur-copricapi-eco-pelliccia-bambini.kids

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho ceduto alla tentazione…l’ho comprato!
Lo trovo fantastico e sono sicura che piacerà anche a Nicole!!! Anche perché ha le tasche e lei adora mettersi le mani in tasca!
Si tratta di un copricapo decisamente alternativo e divertente, in pelliccia ecologica e richiama la forma dei grandi animali selvatici. E’ un accessorio assolutamente unico.
Il brand americano SpiritHoods, made in Los Angeles, che lo ha ideato e lo produce, non è solo originale e alternativo, ma sta anche dalla parte degli animali, infatti con una parte del ricavato delle vendite contribuisce alla salvaguardia degli animali a rischio di estinzione.
La filosofia del marchio appare già dal nome “spirito delle foreste” ed è quella di lasciarsi vivere e coinvolgere dalla libertà degli animali.
Ogni copricapo è accompagnato da una simpatica e dettagliata descrizione che racconta le caratteristiche dell’animale a cui si ispira, con i tutti i dettagli dei materiali utilizzati.
SpiritHoods è un accessorio davvero singolare e soprattutto realizzato con coscienza, per rubare la personalità ad un animale senza rubargli la pelle! :)

spirit-hoods-brand-animal-friendly-fake-faux-fur-copricapi-eco-pelliccia-2

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Ciao! Molto carino il tuo blog. Sei proprio brava!
    Mi farebbe piacere se andassi a visitare anche il mio e dirmi che ne pensi se ti va.
    http://ominouovo.wordpress.com

    • Ciao Cristina, sono felice che il mio blog ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi! Il tuo è davvero originale e adoro il modo con cui scrivi! Il tuo buonumore è contagioso!!! Ti auguro tutto il meglio x l’arrivo di Poldino e ti seguirò per restare aggiornata!!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>