Vestire i bambini con tutto l’amore che meritano

Se penso alla figura dei bambini, mi piace immaginarli liberi e spensierati che corrono scalzi su un prato, con l’ingenuità e la spensieratezza che da sempre li contraddistingue… Anche se, purtroppo, il mondo attuale ci porta sempre più verso una perdita precoce di queste bellissime forme di genuinità, mi piace fissare nella mente, come in una fotografia, questi attimi puri e semplici.
Lo stesso pensiero devono averlo avuto anche le fondatrici del nuovo brand Soffi, che dopo anni di esperienza nel campo della moda, hanno deciso di intraprendere insieme un’appassionante avventura per vestire i bambini con tutta la cura e l’amore che meritano; con uno stile raffinato, ma non sfarzoso; lineare, ma non banale e con quel giusto tocco di retrò che richiama la memoria dei ricordi che addolciscono i pensieri.

edf

Come una leggera brezza estiva e come un delicato soffio di vento, l’attuale collezione mi ha colpita per la delicatezza e la semplicità. La freschezza del lino, la leggerezza dei voile e dei cotoni, i tenui colori naturali, raccontano una storia di qualità, identità e passione, semplicità e bellezza.
Tutte le creazioni Soffi seguono la tradizione sartoriale italiana della rifinitura di ogni dettaglio e rispecchino la semplicità con la linearità delle forme, i colori naturali, la qualità dei materiali e l’accuratezza della confezione.

In ogni capo è racchiuso amore puro, quell’amore che anche io ho voluto scegliere per Zoe… ;)
Tutti i capi Soffi sono acquistabili non solo in diversi punti vendita in tutta Italia ma anche online direttamente sul loro store;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>