Short in jeans: mai più senza

Da quando è nata Nicole, c’è un indumento che non è mai mancato nel suo guardaroba e che probabilmente non mancherà mai. Gli short in jeans.
Esistono da sempre e sembrano non voler passare mai di moda! Li abbiamo visti mutare negli anni e cambiare di definizione (da pantaloncini a short…perché fa molto più figo). Quando ero bambina era un rito di passaggio dall’infanzia all’adolescenza e quasi un gesto di ribellione quello di tagliare con le forbici un paio di vecchi jeans e farne uno short… :)
Mi piacciono indossati dalla primavera all’autunno, con le sneakers, con un paio di bikers, con i sandali oppure con le infradito in spiaggia. E’ uno di quei capi a cui proprio non so rinunciare; sono la prima cosa che metto in valigia, per il giorno e per la sera.
Anche in una giornata di pioggia mi piacciono indossati con una t-shirt colorata ed una felpa. Per la sera invece mi piacciono in versione più femminile, con un top bianco, pizzi e glitter.

love_t-shirt_righe_kiabi_short_jeans_felpa_dou_dou_look_bambina_momeme

short_jeans_bambina_look_cardigan_iDo_t-shirt_pizzo_H&M_momeme

Se nel guardaroba dei vostri bambini, non avete già almeno uno short in jeans, approfittate di questi ultimi saldi per scegliere qualcosa che sfrutterete davvero tantissimissimo. Un consiglio…se non siete delle esperte del mix&match, lasciate perdere quelli super disegnati e coloratissimi; scegliete piuttosto qualcosa di neutro e versatile, il risultato vi soddisferà e vi faciliterà la vita! ;)

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. Assolutamente d’accordo! Per grandi (magari non troppo short ☺️) e piccini è un capo irrinunciabile!

  2. Sono d’accordo con te…anch’io adoro gli shorts in jeans e i tuoi abbinamenti sono stupendi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>