Scelte con il cuore

Durante lo scorso Pitti, come vi ho già raccontato sono state tantissime le aziende italiane che hanno investito amore ed energie in progetti assolutamente meritevoli e degni di nota.
Oggi voglio parlarvi di uno in particolare, un progetto davvero amorevole sostenuto da Malvi&Co, marchio made in Italy di cui vi ho già parlato in precedenza in qualche outfit di Nicole.

body_neonato_cotone_naturale_cuore_malvi_vidas_momeme

Malvi&Co veste bambini da o a 14 anni grazie a due linee ben distinte, la linea Baby e la linea Boy&Girl. La Linea ISI BABY che va dalla nascita a 3 anni viene realizzata con tantissima cura ed attenzione sartoriale, rispettando la qualità dei materiali (tessuti naturali) e combinando la raffinatezza con la praticità richiesta da ogni mamma.
Proprio questa linea è stata scelta per sostenere VIDAS, un’associazione che garantisce un’assistenza socio-sanitaria completa e gratuita ai malati terminali, a domicilio e nell’hospice Casa Vidas. Un’assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, da proprie équipe socio-sanitarie (composte da 70 figure professionali, specializzate in Terapia del Dolore e Cure Palliative, tutte retribuite dall’Associazione) e da volontari, selezionati e formati per l’accompagnamento e il sostegno del malato e della sua famiglia. Vidas difende il diritto del malato a vivere anche gli ultimi momenti di vita con dignità.
Malvi&Co ha scelto di devolvere una quota del ricavato dalla vendita dei body della linea Isi Baby della nuova collezione primavera/estate, per sostenere l’impegno di queste persone che operano ogni giorno per VIDAS. Questa campagna di sostegno inizia proprio oggi con il mese di febbraio e coinvolge tutti i 250 negozi, monomarca e rivenditori, sparsi nel mondo, dagli Stati Uniti al Giappone.
Scegliendo un body ISI BABY Malvi&Co, non sono si sceglie un prodotto naturale e di qualità ma si sceglie anche con il cuore, in segno di generosità verso chi, all’altro capo del viaggio della vita, combatte, ogni giorno, la battaglia contro la malattia e il dolore.
Scegliere con il cuore è sempre la cosa migliore! 🙂

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Bravissima Sara a diffondere questo progetto! Anche io conosco Malvi e sono molto contenta che un marchio italiano si impegni in un’iniziativa charity!
    Baciooooo
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *