Salopette di jeans

La salopette fa di nuovo tendenza, ciclicamente continua a tornare di moda, reinventata di volta in volta in chiave più originale!
Tantissimi brand, anche per questa stagione, hanno pensato modelli di salopette per tutti i gusti, da quelle lunghe alle versioni con shorts, dalle salopette in denim più classico a quelle in altri tessuti più pregiati, dalle varianti a tinta unita a quelle stampate.
Anche nella moda bambina la salopette resta un must have e io non ho potuto resistere a questa per Nicole. Ma è davvero pratica?
Si perché nonostante la salopette sia da sempre sinonimo di comodità, personalmente penso non lo sia fino in fondo… Soprattutto adesso che abbiamo abbandonato il pannolino (sto esultando in piedi sulla sedia) mi rendo conto che ogni volta che deve fare pipì è necessario sfilare l’intero capo! E finchè sei a casa tua ok…ma se ti trovi fuori casa? Direi che la salopette, super fashion, super glam e super trendy non è poi così comoda per tutti i giorni!
Scomoda ma dolcissima, sportiva ma chic, vi mostro la salopette che ho scelto per Nicole! Denim chiaro, morbisissimo e leggero con coulisse in vita e bottoncini sul davanti.
In questo caso la salopette è corta ma nel caso sceglieste la classica con il pantalone lungo, per farla durare di più (visto il poco sfruttamento) vi consiglio di acquistarla un po’ più grande e risvoltarla sul fondo, rendendola più casual e scanzonata!

salopette_jeans_short_bambina_cuscino_pavimento_fucsia_occhiali_sole

L’intera galleria delle foto su tumblr a questo link

Salopette: LaRedoute
Occhiali: Polaroid
Fiocco capelli: Bijou Brigitte
Braccialetto: Gioielleria Tassinari R.T. – Spadarella Gioielli
Cuscino pavimento: Maison du Monde

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. concordo pienamente Sara, io la adoro ma non è così comoda, anche quando è ora di cambiare il pannolino. e si anche a me piace con il risvolto sul fondo.
    baci e buona domenica
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

  2. ma quanto è dolce Nicole con questa salopette…ti dico la verità anch’io sono stata tentata ma avendo tolto il pannolino per ora vado di vestitini che sono davvero più comodi soprattutto fuori casa!!! baci

  3. io la adoro, ma la trovo scomoda per Giulia, soprattutto in questa fase di “spannolinamento”

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mio-pitti-bimbo/
    grazie
    Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *