Ritorno a scuola…con sorriso!

C’è chi non vede l’ora di rivedere i propri compagni e chi invece farebbe carte false per restare in vacanza ancora. Il ritorno a scuola resta comunque un momento importante per ogni bambino e perché non farlo con un sorriso?
Smyle è il brand del sorriso per eccellenza infatti attraverso l’uso di divertenti emoticon ricorda alle persone quanto un sorriso possa essere coinvolgente. :)
Ecco quindi che, dopo un’estate fantastica in cui ha proposto una linea esclusiva di infradito e sandali, audace, giocosa e fantasiosa dedicate a mamme e bambini in collaborazione con Colors of California, ora si prepara per il ritorno a scuola con una linea tutta da scoprire!

scuola_zaino_diario_astuccio_sorriso_Smiley_2015

La collezione back to school 2015 infatti è composta di prodotti come regali, giocattoli e accessori per la scuola creata in collaborazione con Lannoo e Panini per i più piccoli mentre per i più grandi, oltre a queste, si aggiunge anche la collaborazione con Stationary team.
Un mix & match di colori e una varietà di modelli di zaini, quaderni, diari, astucci e sticker che porteranno sicuramente una ventata di positività generale!
Lo shopping per il back to school è il modo ideale per stimolare l’entusiasmo nei bambini ed iniziare l’anno nel migliore dei modi.
Con Smiley you are too cool for school! :D

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>