Righe, Superstar e Bomber

I look coordinati continuano ad essere la mia grande passione e finchè Nicole si divertirà e non mi dirà basta, per me sarà sempre esilarante! :)
Creare personalmente qualcosa di coordinato per entrambe è la cosa che più mi da soddisfazione perché in questo caso riesco ad avere capi identici da mini me!
Oggi voglio mostrarvi questi due bomber che sono riuscita a realizzare grazie all’aiuto della mia sarta di fiducia che continua ad affiancarmi pazientemente ogni volta che ne ho bisogno.
Un tessuto in ecopelle con texture pied de poule, che avevo già scelto anche rosa e con cui avevo realizzato una gonna per Nicole e che potete rivedere qui. Stesso tessuto quindi ma questa volta nero, che a me piace tantissimo! ;)
Nel look coordinato di oggi io indosso una gonna in jersey a righe, una maxi t-shirt asimmetrica, un cardigan anch’esso asimmetrico e Adidas Superstar mentre Nicole un abito a righe di H&M dello scorso anno, molto simile ad uno che ha proposto Zara quest’anno (vi metto il link sotto) sovrapposto ad una t-shirt ed un paio di leggings corti e anche lei le Superstar!
Siamo in pieno stile metropolitano, soprattutto grazie al bomber che anche per questa stagione resta un vero trend!
Che ne dite!?

adidas_superstar_look_coordinato_mamma_bambina_felicita_righe_bomber_ecopelle_texture_pied_de_poule_handmade_folliefollie_by_momeme

Photo di Emanuele Boccafoglia

In dettaglio:
Mamma:
Gonna: H&M
T-Shirt: H&M
Cardigan: Angel’s Via Chiaia Napoli
Calze: Antonella DaLuiso – Acomecuore
Bomber:  FollieFollie by Mom&me
Scarpe: Zalando – Adidas Superstar Up

Nicole:
Vestito: H&M (vecchia collezione) oppure Zara Kids 2015
Leggings: Kiabi
Cardigan: Zara Kids
T-Shirt: Sisley Kids
Calze: Kiabi
Bomber: FollieFollie by Mom&me
Scarpe: Zalando – Adidas Superstar

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. davvero molto carine!!!!

  2. Siete bellissime!!! ❤️

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>