Righe e linee asimmetriche

Vi ricordate la gonna in tulle color ruggine che Nicole ha indossato per le feste di Natale? L’avevate vista qui. Dello stesso brand è anche il vestito a righe che vi mostro oggi. Frugoo continua a piacermi, anzi mi piace sempre di più con i suoi colori inconfondibili e le sue linee mai scontate. L’attuale collezione è arrivata quasi per caso, senza un’ispirazione precisa, creando un insieme di cromie dettate più dalla sensazione di piacevolezza che da qualcosa di concreto; praticamente fascino e morbidezza che si ritrovano sia nelle sfumature tonali che nelle texture dei materiali utilizzati che ancora una volta sono davvero morbidissimi!
Siete curiose di vedere un’anteprima della prossima collezione primaverile? Riguardate il post dello scorso Pitti Bimbo…e presto vi farò vedere anche cosa ha creato Alessandra per il prossimo inverno!
Intanto godetevi questi scatti in un pomeriggio di follia…in pasticceria! :D

frugoo_maxi_righe_vestito_lana_asimmetrico_bambina_look_momeme

In dettaglio:
Scamiciato: Frugoo
T-Shirt: Frugoo
Leggings in maglia: H&M
Calzettoni: R’belle - Il Bianconiglio Cervia
Scarpe: Primigi

Photo by Simo Pincia

Related posts:

Bookmark the permalink.

3 Comments

  1. È davvero adorabile, questo taglio e questi colori!
    E poi la modella è magnifica!
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  2. Anche io avevo visto questo vestito in un negozio ed ero indecisa se comprarlo o meno perché non sapevo che fosse stato scomodo…ma vedendo Nicole sembra proprio comodo! Se lo ritrovo in saldo lo compro!!! grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>