Plissè in ecopelle

Le gonne in ecopelle sono il nuovo must fashion di questo autunno/inverno, protagoniste incontrastate di tutte le collezioni più belle della stagione.
Proposta dalle più note maison di moda in vari modelli, la gonna in ecopelle ha trovato spazio per interpretazioni davvero nuove ed originali.
Io adoro la versione in ecopelle plissé con lunghezza al ginocchio. Vi avevo anticipato questo acquisto su Ig ed oggi ve la mostro indossata.
In questa tiepida domenica di inizio Novembre, l’ho indossata con una blusa in felpa con rouche nelle maniche, completamente fatta a mano. Era da un po’ che volevo realizzarla e finalmente in questi giorni sono riuscita a terminarla ed indossarla in questo nuovo abbinamento. Presto ve la proporrò in altre versioni, con nuovi colori e nuove fantasie… 🙂
Ai piedi un paio di stringate decisamente datate ma che quest’anno sono tornate in gran voga, alle quali ho tolto i lacci ed indossato con un calzettoni di lana Calzedonia.
Una serie di collane a catena color bronzo sono gli accessori che ho scelto per completare questo look, insieme agli occhiali bicolor H&M.

blusa_rouche_felpa_taglio_vivo_fatta_mano_folliefollie_by_momeme_gonna_plise_ecopelle_occhiali_sole_h&m

blusa_rouche_felpa_taglio_vivo_fatta_mano_folliefollie_bu_momeme_collana_catene_perle

Tutte le foto su tumblr a questo link

Gonna: Pinkie
Blusa: FollieFollie by Mom&Me
Scarpe: Pittarello
Calze: Calzedonia
Collane:  Gioielleria Tassinari R.T.
Occhiali: H&M

Related posts:

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi