Plasmon: nuovo biscotto senza olio di palma

Se sfogliassi qualche vecchio album, sono certa che troverei almeno una foto in cui io bambina sgranocchio un biscotto Plasmon.
Ricordo ancora quando la mamma o la nonna me ne scioglievano una manciata del latte, rigorosamente nel biberon con una tettarella con buco sforbiciato per far passare la consistenza della mia “coccola”…perché per me era la coccola per eccellenza prima di andare a letto, e lo è stata per parecchi anni! Ancora adesso se mangio un biscotto Plasmon mi tornano in mente quei momenti, quelle sensazioni e quei sapori di un tempo.
Plasmon ha accompagnato la crescita di intere generazioni ed è il simbolo per eccellenza dell’alimentazione dei più piccoli.

plasmon_biscotto_senza_olio_palma_nuova_ricetta_mamma_bambina_merenda_momeme

Da sempre sinonimo di qualità, oggi, dopo più di un anno di ricerca, si rinnova e arriva nelle nostre case con una nuova ricetta senza olio di palma, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva per essere ancora una volta vicino alle esigenze delle mamme, che ovviamente vogliono il meglio per i loro bambini!
E’ nata così la campagna #tiabbiamoascoltato con la quale Plasmon ha dimostrato di aver accolto le numerose “critiche” che in questi anni erano arrivate sull’uso dell’olio di palma, considerato nocivo (anche se è sempre stato presente in minime quantità).
Lo specifico profilo nutrizionale, la friabilità, il gusto inconfondibile nonché la caratteristica unica di sciogliersi in bocca, sono rimasti invariati, il biscotto è quello di sempre. Chi ha avuto la possibilità di assaggiarlo in anteprima senza sapere che si trattasse di una nuova ricetta non ha riscontrato differenze.
Il segreto del successo del biscotto Plasmon è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva: per questo è stato necessario più di un anno di ricerca e sviluppo per arrivare a questa nuova formulazione…che arriva giusta giusta per l’arrivo di Zoe, che sicuramente come Nicole apprezzerà!

biscotti_plasmon_senza_olio_di_palma_nuova_ricetta_momeme

I biscotti Plasmon infatti sono perfetti dallo svezzamento in poi e sono anche ideali per uno spuntino fuori casa. Le pratiche monoporzioni infatti sono davvero pratiche da tenere in borsa e risolvono spesso anche le situazioni più critiche!
I bambini hanno bisogno di un’alimentazione bilanciata e controllata e da sempre il biscotto Plasmon li accompagna nella crescita, con calcio, vitamine selezionate e ferro.

Plasmon è accanto alle mamme dal 1902 e sono certa che continuerà ad ascoltare le loro esigenze per almeno un altro secolo!
Qualche giorno fa mi sono intenerita davanti ad un bellissimo video di Plasmon dedicato alle mamme. E’ talmente dolce che ve lo linko qui sotto ;)
Aspettate però…gustatevelo insieme ad un biscotto Plasmon!!!! :D

Buzzoole

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Siete dolcissime in questa foto! Finalmente qualcuno che si mette in discussione e rivede le ricette! Speriamo sia vero!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>