Pioggia e piedini asciutti!

Ci sono giorni in cui proprio non metterei il naso fuori di casa neppure se mi promettessero un buono esagerato da zara! No beh il quel caso uscirei di casa di corsa :D …ma tutti i giorni di pioggia per me è la stessa storia; non mi piace…e nemmeno Nicole è amante della pioggia.
Per fortuna questa mattina sono riuscita a convincerla grazie agli stivaletti di gomma che tanto le piacciono e le permettono di avere sempre i piedini asciutti!
Ha voluto a tutti i costi indossare l’abitino in felpa che le avevo cucito lo scorso anno e che ormai le va cortissimo, taglia a parte l’abbinamento mi piace proprio soprattutto con la scelta delle doppie calze: calzamaglia in caldo cotone e calzettone che fuoriesce dagli stivali.
Una bella sciarpa, il piumino blu di Sarabanda e abbiamo affrontato la pioggia a testa alta…quasi quasi inizia a piacerci! Nooooo scherzo! :)

stivali_gomma_timberland_calzettoni_look_bambina_abito_felpa_fattoamano_momeme

Tutte le foto di questo look su tumblr a questo link

In dettaglio:
Abito: FollieFollie by Mom&me
Piumino: Sarabanda
Stivali: Timberland
Calze: Calzedonia

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. un sacco bella!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>