Pink Shoes

Come previsto ancora una volta le temperature si sono abbassate notevolmente ma approfittando di una pausa della pioggia e godendo di un bello spiraglio di sole, il naso fuori casa noi lo abbiamo messo!
Nicole indossa le nuove ballerine rosa di Kiabi ed i jeans super stretch iDo, morbidissimi e confortevoli, impreziositi da piccoli dettagli in strass.
Nuova è anche la blusa in cotone di H&M, un capo versatile ed economico assolutamente da non farsi scappare! La giacchetta in felpa è la stessa che vi ho mostrato anche l’anno scorso, completamente a taglio vivo e con un unico bottone automatico.
Con questo tempo un foulard è d’obbligo e questo, a fantasia di Stradivarius di qualche collezione fa, è perfetto per questo look!
Alla prossima ragazze!!! Buon week end!!!! ;)

ballerine_look_bambina_jeans_iDo_blusa_cotone_felpa_folliefollie_by_momeme

In dettaglio:
Jeans: iDo
Scarpe: Kiabi
Giacca: Zara (vecchia collezione)
Cardigan: FollieFollie by Mom&me
Blusa: H&M
Foulard: Stradivarius

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. bellissimo questo look easy e chic allo stesso tempo…adoro i jeans e non poteva essere altrimenti visto che sono di Ido la mia marca moda bimbi preferita…buona domenica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>