Piedi sani…in corpo sano

Quando ho aperto questo blog, ho voluto creare un punto di incontro per donne e mamme, dove parlare di moda, di cucina e di bambini…di tutto ciò che gira attorno ai bambini, dal gioco al passatempo ai problemi di vita quotidiana. Ogni mamma infatti vorrebbe il meglio per i propri bambini, soprattutto quando si parla del loro bene e di salute!
Ogni volta che scopro qualche nuova interessante iniziativa, non posso fare a meno di condividerla con voi, anche se a volte può sembrare “fuori tempo”. In questo caso Nicole infatti è ormai grandina per l’argomento primi passi ma una buona camminata resta pur sempre importante!

primi_passi_bambini_momeme

Come tutte sappiamo, i primi passi sono uno step importantissimo nella crescita di ogni bambino ed è davvero indispensabile far indossare loro calzature che sostengano al meglio i loro piedini consentendo una postura corretta. I brand in commercio sono davvero tanti ma uno in particolare ha voluto regalare a tutte le mamme qualcosa di speciale: una nuova piattaforma che ha come obiettivo principale educare il consumatore finale e accrescerne la consapevolezza!
Si tratta di Bobux, un brand neozelandese specialista per la crescita naturale dei piedini che crea scarpine innovative che imitano la libertà di essere scalzi e si adattano al costante cambiamento del piedino del bambino massimizzando i benefici di una camminata naturale.
Bobux Italia, consapevole dell’importanza della camminata e dei primi passi dei bambini ha quindi voluto creare il blog www.piedisani.net. Un blog che non mira ad essere un luogo di sponsorizzazione del marchio Bobux, ma uno spazio dove si parlerà delle situazioni più disparate legate ai piedi dei bambini e non solo. Un punto di incontro in cui le mamme potranno trovare dei preziosi consigli su come affrontare il magico momento dei primi passi del proprio bimbo e molto altro ancora. Si potrà inoltre interagire, verranno elaborate le argomentazioni più generali riguardanti il benessere e lo sviluppo naturale dei piedi dei bambini.
Tante risposte ad altrettante domande, per mamme sempre più attente e curiose.
Un blog da tenere tra i preferiti…insieme a Mom&me 😉 e leggere leggere leggere!

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *