Piccolo Indiana Jones

Riguardando un po’ i vecchi post mi sono resa conto che è passato tantissimo tempo dall’ultimo outfit da maschietto…e voi non mi dite nulla??? :)
Bhè oggi voglio approfittarne per mostrarvi questo che ho acquistato per il mio nipotino più piccolo. Fa parte del mio shopping eccessivo di cui vi ho parlato qui :D
Sullo store di Zara comprerei sempre tutto, ma anche questa volta sono stata brava perché la mia coscienza è intervenuta in tempo! :)
Per me avete già visto cosa ho scelto, mentre per lui ho optato per questi pantaloni color kaki con tasche ed elastico in vita e camicia coreana a quadri in cotone freschissimo.
Ho deciso di abbinarci anche un bel cappello, diventato anche per i maschietti un accessorio super fashion ed irrinunciabile. Questo di Catya è perfetto e completa al meglio questo look dandogli un’impronta da piccolo Indiana Jones. :)
Non vedo l’ora di vederglielo indossato! :D :D :D

zara_look_bambino_pantaloni_kaki_coreana_quadretti_cappello_catya_made_in_italy_gioco_incastri_clementoni_momeme

In dettaglio:
Pantaloni: Zara Kids
Camicia: Zara Kids
Cappello: Catya
Gioco: Clementoni

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. vedendo le tue proposte per look bimbo ti vien voglia di fare un maschietto…ihihih

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>