Piccole donne…con smalto sulle unghie!

Trucco, tacchi, vestiti, smalto…come tutte le bambine anche Nicole tende a voler imitare tutto ciò che faccio e come tutte le mamme qualche volta anche io ho ceduto alle sue richieste.
La manicure è senza dubbio una di quelle cose che attrae tantissimo tutte le femminucce, lo smalto sulle unghie ha il suo fascino! :)
Tutte noi però sappiamo che i prodotti cosmetici per noi donne non sono un gioco e contengono sostanze per nulla adatte alle più piccole…quindi come fare?
Tre mamme, nonchè colleghe nel mondo della moda e del make up, hanno quindi creato una linea specifica per bambine con l’intento di realizzare un prodotto con cui poter giocare insieme senza che questo potesse essere nocivo. Un prodotto più creativo di un giocattolo, ma più sicuro del make up della mamma.
Nasce così Lallabee, una linea di smalti all’acqua, non tossici e removibili con un semplice lavaggio di mani, solo con acqua tiepida e sapone, sia sulle mani che sugli abiti e superfici!

lallabee_smalto_unghie_bambine_no_tossico_acqua_made_in_italy_momeme

Gli smalti Lallabee sono completamente made in Italy, sicuri e assolutamente atossici infatti non contengono solventi infiammabili, ftalati, bisfenolo A, parabeni, toulene, formaldeide e nanomolecole. Creati solo con materie prime sicure e garantite, secondo i più elevati standard di sicurezza nel rispetto dei piccoli, sono adatti già a partire dai 3 anni e sono perfetti anche per donne in gravidanza e allattamento. Gli smalti Lallabee inoltre contengono Vitamina E, che fortifica la superficie delle unghie e profuma di lampone!

lallabee_smalti_bambine_acqua_no_tossico_momeme

Tantissimi i colori, brillanti e più o meno coprenti: zucchero, frappè alla fragola, non ti scordar di me, polvere di fata…sono solo alcuni dei 12 nomi bizzarri di questi splendidi smalti, più un top trasparente fissativo consigliato per prolungare la durata dello smalto.
Gli smalti Lallabee sono inoltre correlati di stickers per le unghie e piccoli tatuaggi studiati appositamente per la pelle dei bambini…inutile dirvi quanto possiate far felici le vostre bambine con un regalo così!

Io ho avuto l’onore e la gioia di ricere un cofanetto con questi smalti e dopo averli testati insieme a Nicole, non potevo non parlarvene perché sono davvero fantastici!
Tutta la linea Lallabee (smalti, stickers per unghie e tatuaggi) sono in vendita nelle migliori farmacie o sullo shop on line.
Non rinunciate a giocare al salone di bellezza con le vostre bambine, farà bene al vostro umore e alla loro voglia di fare le piccole donne…meglio se con Lallabee! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. non ci crederai ma ho appena finito di mettere lo smalto, rigorosamente rosso, ad Ari che mi supplicava da giorni…mi interessano molto questi prodotti di cui parli e spero di trovarli anche qui!!!baci

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>