Piccola Fashionista

Nicole sta crescendo e nonostante prima indossasse tutto ciò che io sceglievo per lei senza obiettare, ora inizia ad avere le sue preferenze e l’ultima parola è sempre la sua!
Qualche giorno fa ha voluto acquistare una collana, “anche tu le hai” mi sono sentita dire! :)
Insieme abbiamo scelto questa, di kiabi, che nonostante sia da donna, è abbastanza frivola e colorata e adatta anche ad una bambina.
Oggi l’ha indossata con un vecchio short in jeans a pois di H&M ed un top con micro pois a rilievo (entrambi ve li avevo già mostrati la scorsa estate!) ;) Il dettaglio fluo del top richiama alcuni colori della collana ed il panama bianco e blu di Catya completa il look insieme ad una coccarda per capelli che noi mettiamo un po’ qua e un po’ la.

accessori_bambina_collana_kiabi_panama_cappello_catya_short_pois_h&m_top_laredoute_momeme

In dettaglio:
Top: LaRedoute
Short: H&M (vecchia collezione)
Collana: Kiabi
Cappello: Catya
Occhiali: Ray Ban
Scarpe: Primigi

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. molto fashion la tua bimba! porta il cappello da vera diva! delicato e fresco il look

  2. Da mamma di una ragazzina “fashion” sono a complimentarmi con te per le tue idee, non è facile proporre stili essenziali ma sempre in grado di stupire come fai tu! Sono quindi a chiederti aiuto per le mie vacanze…una crociera in Spagna a fine agosto….cosa sarai in grado di creare anche questa volta?

    • La tua sarà un’estate davvero invidiabile! Per una ragazzina ampio spazio a miniabiti e short svolazzanti. Per te invece in valigia metterei di certo un pantalone dritto nero da poter abbinare in un’infinità di varianti! Non lasciare a casa nemmeno qualcosa di lungo, perfetti gli abiti o una gonna lunga da indossare con una blusa all’interno! Facci sapere com’è andata!!! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>