Petit Fernand: Ludico, Efficace e Rapido

Nelle ultime settimane di scuola, Nicole è riuscita a smarrire una sciarpa ed una felpa. Si lo so avrei dovuto etichettare anche loro ed effettivamente avevo iniziato ma i cambi sono sempre tanti ed etichettarli tutti porta via un sacco di tempo e tra una cosa e l’altra avevo lasciato perdere.
Visto che però sono in periodo etichettaggio un’altra buona soluzione l’ho trovata!
Ho scoperto Petit Fernand e in pochi minuti ho creato delle etichette, in pochi giorni le ho ricevute a casa ed in pochissimi minuti le ho applicate ovunque, scarpe comprese! :D

petit-fernand-etichette-bambini-adesive-termoadesive-vestiti-oggetti-scuola-momeme

Petit Fernand infatti offre sia etichette singole in pochi pezzi che pacchetti più consistenti. Potrebbe essere anche un’originale idea regalo in previsione del Natale!
Ecco che allora io e Petit Fernand abbiamo pensato ad una cosa…vogliamo farvelo noi un regalo.
Da questo momento partirà un concorso al termine del quale una di voi si aggiudicherà un buono di 30€ per le etichette sul sito www.petit-fernand.com

Petit-fernand-contest-premio_momeme

Partecipare è semplicissimo!

• Metti “Mi Piace” alla pagina Facebook Petit Fernand
• Metti “Mi Piace” alla pagina Facebook Mom&Me
• Sul profilo Mom&me, commenta il mio post con il tuo nome o taggando un amico che potrebbe essere interessato al premio. Un tag per ogni commento. Più commenti, maggiori saranno le tue possibilità di essere estratto!

Il contest si chiude ufficialmente sabato 21/11/15 alle ore 22:00. L’estrazione del vincitore sarà effettuata la sera stessa.

Volete conoscere meglio Petit-Fernand!? Ve la racconto… Petit Fernand è una ditta francese che produce etichette adesive e termoadesive completamente personalizzabili, per contrassegnare i vestiti e gli oggetti più disparati dei nostri bambini.
La consegna è gratuita e avviene solitamente entro le 48 ore dall’ordinazione.

L’azienda propone etichette termoadesive per vestiti, da fissare con il ferro da stiro, etichette adesive per la scuola, accessori e materiale scolastico. Facili da applicare, sono prodotti molto resistenti e perfetti per essere infilati in lavatrice, senza che subiscano alcun danno.
L’operazione è molto semplice: in pochi click e grazie un’interfaccia pratica, si possono scegliere carattere, colore e anche più di 80 disegni per ottenere etichette ancora più personalizzate e divertenti!
Prodotte in Francia, le etichette sono stampate con inchiostri senza solvente. Come vi dicevo, oltre alle singole etichette, è possibile selezionare dei pacchetti, creati appositamente per semplificare le operazioni: ad esempio, c’è la sezione “scuola materna e scuola elementare”, quella che ho scelto io, dove vengono proposte 140 etichette, suddivise tra un rigo e due righi, adesive, termoadesive e quelle dedicate alle scarpe, da sistemare all’interno della soletta.
Insomma… ce n’è davvero per tutti i gusti.

Pronte a giocare e vincere il buono per le vostre etichette!?
Buona fortuna! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

3 Comments

  1. valentina zaccaria

  2. Bellissime!!!! non avendo bambini piccoli, sto pensando dove utilizzarli….

    • Le etichette adesive potrebbero essere perfette anche sulla cancelleria in ufficio! Non so a te ma a me spariva sempre la puntatrice! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>