Pepitobychus: emozioni da indossare

Ogni tanto i sogni diventano realtà…e non solo nelle favole! Pepitobychus è un brand spagnolo di moda bambini nato solo 3 anni fa, ma con una storia meravigliosa.
Chus Escudero, fondatrice del brand, ha iniziato per gioco la sua nuova avventura nel campo della moda per bambini. Una grande passione per il cucito le ha permesso di creare capi per lei e per i suoi bambini poi è riuscita a vendere i suoi primi capi tramite Facebook e successivamente l’apertura di un negozio a Barcellona e l’attuale store on line che oggi vanta clienti in tutta Europa! In soli 3 anni il marchio è cresciuto regalando emozioni uniche come il primo giorno!
All’inizio Chus Escudero credeva di essere pazza a buttarsi in un’avventura del genere, tre bambini piccoli e la crisi economica, nulla era a suo favore ma Carlos, il marito, i genitori e le sorelle l’hanno sempre sostenuta ponendo in lei la massima fiducia dicendole che era meglio pentisti di aver fatto piuttosto che avere il rimorso di non averci provato.
Nasce così questo brand meravigliso fatto di dettagli importanti e originali, uno stile semplice, in equilibrio tra classico e moderno. Dettagli imponenti e inaspettati, tasche, maniche e collari speciali sono elementi chiave in tutte le collezioni Pepitobychus.
I tessuti hanno un ruolo fondamentale e tutti i materiali vengono amorevolmente selezionati con una cura indescrivibile per proporre sempre qualcosa di nuovo e diverso da ciò che il mercato già propone. Ogni capo è poesia pura e questo brand entra di prepotenza della top ten dei miei brand preferiti per bambini!
Capi così farebbero pensare a prezzi stratosferici, invece no, Pepitobychus è perfetto anche in questo! Lo store sempre aggiornato con le nuove collezioni e una sezione outlet con tantissime offerte, è da tenere sempre sott’occhio! :)
Vi lascio qualche foto della nuova collezione…lasciatevi emozionare nell’attesa di vedere quello che ho scelto per Nicole… ;)

 

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. adorabili questi vestiti…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>