Pasqua fashion ma con virus!

Esiste una regola per cui i bambini si ammalano sempre immancabilmente il giorno prima del week end, per le feste, per un evento programmato o comunque quando la mamma ha organizzato di allontanarsi…ma se siete mamme ovviamente lo sapete, vero?
Il giorno di Pasqua avevamo in programma un bel giretto al mare con i nonni e pranzetto in compagnia. Nicole si è svegliata con il virus gastro-intestinale. Buona Pasqua! :(

Contando che lo scorso week end era stato mio marito ad essere ammalato (quindi vi lascio immaginare…non solo per i programmi saltati ma anche per le scene da uomo dolorante ed ammalato), questo week end avevo davvero voglia di svago ma così non è stato. Per fortuna i bambini hanno energie inesauribili e nonostante il virus, Nicole è stata vispa e di buon umore per tutto il week end, tanto da voler comunque indossare il nuovo look coordinato per lei e Zoe firmato Le Fru.
Ovviamente è stata lei anche a scegliere il tessuto di questo look ma credo che vedendo i teschi non avevate dubbi vero? :D :D :D

LeFru_sorelle_coccole_baci_affetto_look_coordinato_cotone_teschi_rose_leggings_gonna_ruota_berretto_momeme

Sono teschi più femminili ed aggraziati di quelli che in genere siamo abituati a vedere, circondati da fiori rosa e viola…portabilissimi quindi anche dalla piccola Zoe. Per lei infatti ho scelto i leggings e per Nicole la gonna a ruota.
Per Zoe la cuffietta grigia con fiocco rosa coordinto alla t-shirt (nonché al nuovo ciuccetto Philips Avent che si abbina alla perfezione) e per Nicole berretto a fantasia con felpa rosa effetto vintage.

La nuova collezione Le Fru è bellissima e personalizzabile a 360° e comprende anche qualcosa per noi mamme e tanti accessori. Potete acquistare direttamente dallo shop online oppure contattare Francesca per tutte le vostre richieste e personalizzazioni.

Per noi non è stata certo la Pasqua che avevamo sperato ma, senza fare troppi programmi, confidamo nel prossimo week end.
E voi come avete trascorso questo lungo week end? See you :)

In dettaglio:
Nicole:
Gonna: LeFru
Felpa: LeFru
Berretto: LeFru
Scarpe:  Converse All Star – Il Maltese Lab

Zoe:
Leggings: LeFru
T-shirt: LeFru
Berretto: LeFru
Ciuccio: Philips Avent
Scarpe:  Converse All Star – Il Maltese Lab

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. No che sfortuna! Hai ragione comunque, i bambini si ammalano sempre nei momenti meno opportuni! Le bimbe sono sempre bellissime comunque!
    Ciao ciao

  2. Ma perchè questa dei teschi?

    • Sarà l’età ma Nicole li adora e adora tutto ciò che è rock! Io non ci trovo nulla di male, la moda è un gioco!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>